Jump to content

l'inizio del cammino..?


cookie07

Recommended Posts

Eccomi di ritorno...già..non credo che qualcuno si ricordi di me..ho scritto troppo poco :ok: e poi sono sparita...già..praticamente per 4 mesi..causa di forza maggiore...comunque in questi 4 mesi mi si sono chiariti un po' delle migliaia di dubbi che mi assillano...

 

Sì...credo proprio di essermi follemente innamorata...di una ragazza naturalmente...peccato che 1 è impegnata e 2 è un tantino lontana per provare a conquistarla... :roll:

Lo so...potrei tenermele per me queste cose..ma per ora ho poche valvole di sfogo e questa è una delle principali...scrivere...mettere giù quello che sento... e magari discuterne...già non è certo una cosa che si dovrebbe fare, spiattellare tutto sul web..però...vabbè...

 

sto ancora scoprendo ciò che sono veramente...infatti non posso ancora darmi una definizione definitiva...certo ora come ora so per certo cosa sento...

 

e' da praticamente un annetto che ho iniziato a farmi domande che non mi sono mai posta con serietà...ora però oltre a farmele sto cercando, pure con affanno, risposte...tante risposte....

sono sempre stata un maschiaccio fin da bambina..ho sempre snobbato le bambole e lo stare chiusa in casa a giochicchiare con cicciobello...preferivo i soldatini, le micro machines e l'aria aperta....alle superiori ho continuato ad essere un maschiaccio..sia nell'essere che nel vestire...in fondo era nella mia indole essere così...in quel periodo mi sono pure presa le mie prime cottarelle per i ragazzi (anche se qualche volta mi sono chiesta se effettivamente ero attratta da loro perchè doveva essere così o perchè mi piacevano..bah...)...poi lavoro...e poi università...ebbene in quel periodo la mia vita sentimentale non è che abbia preso il volo..storielle qua e là....ma mai nulla di serio...effettivamente non si può certo dire che io abbia avuto storie importanti...

 

Negli ultimi tempi ho iniziato a vedere diversamente molte delle ragazze che incontravo..ed ovviamente ho iniziato a capire che forse non sono mai stata del tutto sincera con me stessa..poi ci sono stati due episodi che mi hanno proprio scompigliato da dentro...uno è stato una cotta quasi premeditata ed un altro il più forte...è stato un colpo di fulimne di quelli convinti (ho pensato a quella ragazza per oltre un mese...e pensare che non c'è stato nulla se non uno scambio di battute ed una foto...potete immaginare quante volte ho rivisto quella foto...) poi a settembre c'è stato l'incontro con lei...sì colei che in questo momento ha ancora in custodia il mio cuore...peccato che non sia di fianco al suo ma probabilmente in un cassetto...comunque...abbiamo passato più di due mesi a contatto diretto...con svariati momenti di coccole e intimità con bacetti e bacini vari...ovviamente sempre tutti casti...io sono impazzita e m'ha fatto innamorare...lei intanto però s'è fidanzata con un'altra ragazza...poi ci siamo separate...ora è un mese circa che non la vedo eppure il sentimento che provo è ancora fortissimo e presente...si è fermato tutto ad un livello platonico eppure ho ancora delle senzazioni così forti...non riesco a spiegarmelo...eppure ho provato e provo tuttora delle emozioni che con i ragazzi non ho mai provato...non posso compararle..sono troppo diverse...ora sono in una situazione del cavolo...da una parte sono attanagliata dalla voglia di rivederla, di poterla sfiorare e coccolare, ma dall'altra non vedo l'ora di poter andare avanti anche perchè ahimè è una causa persa...non fosse per la lontananza avrei provato pure a rubarla...ma vabbè le cose sono come sono andate...

comunque tutto questo per arrivare a dire solo che...credo di essere solo all'inizio del mio cammino....o almeno credo di sperare che sia così...

 

Una sola cosa non mi convince ancora del tutto....cioè il fatto che l'affinità per ora si fermi ad uno stadio mentale quindi platonico e si spinga "solo"  fino ai baci ed alle coccole...non saprei se è un mio blocco oppure altro...bah....forse sono ancora troppo confusa...che ne dite?

 

scusate per il papiro....ma era necessario...per me stessa....sto scoppiando... :heart:

Link to comment
Share on other sites

Cara cookie07, non so se sono io  colei che puó darti dei buoni consigli, in quanto follemente innamorata di una ragazza che vive a 3500 km da casa mia! però l'unica cosa che posso dirti è che a mio parere hai ormai ben capito la tua preferenza sessuale e se il problema è solo la distanza e tieni veramente a lei dovresti fare di tutto per riprendertela, però posso assicurati che non è una relizione semplice...la distanza crea spesso delle incomprenzioni e dei nervosismi che non esisterebbero se si vivesse vicini! per quanto riguarda il tuo stato mentale platonico, dai tempo al tempo...che prima o poi il resto arriva  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

:asd: bene...passati i bagordi delle festività e ripresa la vita di tutti i giorni, eccomi di nuovo qua a scrivere...con una buona notizia direi...colei a cui pensavo c'è ancora ma è semplicemente diventata un'amicizia...forse mi ha anche aiutato il fatto che non la sento più così tanto spesso...e poi diciamo che ci ho messo una pietra sopra rinunciandoci definitivamente...era giusto così...non era il caso struggersi per un qualche cosa che probabilmente non mi avrebbe portato molto lontana...vabbè...

grazie comunque per il consiglio  :asd:

a presto ciau!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...