Jump to content

Possibile sbandata per la ragazza della mia ex!


Shane4ever

Recommended Posts

Ciao a tutte! Una volta chiusa la storia con la mia ex pensavo che non sarei più potuta cadere in tentazione..e invece???!!! penso di essermi innamorata della sua ragazza!!

 

Io e lei (Alice) siamo diventate migliori amiche, nonostante tutte le divergenze legate alla sua storia con Chiara (la mia ex), da quel momento non accio latro che pensare a lei..la sogno di notte, aspetto con ansia un suo sms, mi arrabbio se parla della sua ragazza.. Che posso fare?? :heart::roll:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto un pochino della tua storia con la tue ex e... beh, io ti direi di lasciar proprio perdere sia lei che la sua ragazza.

Sarò una persona disfattista, ma...temo che in situazioni del genere c'è molto poco da fare.  :)

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo non ho avuto modo di leggere la storia di te con la tua ex..ma penso che in ogni caso..se lei sta con la tua ex, e se non vuoi passare per quella che eventualmente si mette in mezzo alla coppia ti conviene lasciar stare. E poi, dovresti capire davvero cosa ti attrae di lei. Voglio dire..una rinuncia in questo caso se vuoi chiudere definitivamente con la tua ex è la cosa migliore. Altrimenti anche nel caso in cui tu riesca ad ottenere un minimo dalla ragazza della tua ex vai a scatenare un caos inutile...elmeno io la penso così.. :)

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo come mai si debba sempre ricorrere a fidanzate di fidanzate di fidanzate.. Insomma, lo so che è difficile scovare delle lesbiche ma non sono così poche come sembra. E' tanto brutto allargare i propri spazi e conoscere persone nuove? Io lo trovo stimolante.

 

In poche parole, lasciala stare.

Link to comment
Share on other sites

In pratica avete ragione, forse è solo un modo inutile per far soffrirre la mia o per riaverla con me..

Dovrei lasciare perdere e cercherò di farlo..però è lei che continua a cercarmi e a dirmi che vuole essermi amica e alla mia ex va bene...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...