Guest YaoiRiki Posted December 17, 2008 Posted December 17, 2008 Ciao a tutti! sono un ragazzo di 15 anni. Amo moltissimo i manga e in generale la cultura giapponese, me la cavo (spero ) abbastanza nel disegno libero che pratico sfortunatamente solo nelle pause di tempo tra una una versione di latino e l'altra Spero di essere ben accetto e di trovare in questo sito un luogo dove poter condividere idee e sentimenti! bye
Toxic_Boy Posted December 17, 2008 Posted December 17, 2008 E già dal nick se capisce a quale genere de fumetti te appassioni!!! [scherzo eh! Anke io sono manga addicted! ] Buona permanenza forummosa! Byez
Anima.Noir Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 Uhh ma sei giovane!!! Sei il benvenuto, ps: uhh sono nuovo anchio
Guest Masque De Vampire Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 Benvenutissimo *_* Anche io amo pazzamente i manga, e mi complimento per l'avatar del mitico Itachi
Fergal Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 mae govannen!!! fikissimi i manga....dicci più di te...come ti chiami??da dove scrivi??dai che cosi la combriccola si allargaaa!!
Guest YaoiRiki Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 mae govannen!!! fikissimi i manga....dicci più di te...come ti chiami??da dove scrivi??dai che cosi la combriccola si allargaaa!! mi chiamo riccardo e scrivo da roma, è da un po' che navigo su questo forum ma è solo da ieri che mi sono iscritto. Ho capelli e occhi neri, sono alto un pò più di 1,80; tempo fa ascoltavo solo musica celtica, è da un annetto che invece mi sono iniziati a piacere tutti gli altri generi (ora spazio dal pop al death metal ) E già dal nick se capisce a quale genere de fumetti te appassioni!!! [scherzo eh! Anke io sono manga addicted! ] Buona permanenza forummosa! Byez in effetti sebbene mi piacciano un pò tutti i generi, ho una particolare propensione per junjou romantica......
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now