Jump to content

!!!Ciao!!!

Guest YaoiRiki

Recommended Posts

Guest YaoiRiki
Posted

Ciao a tutti! sono un ragazzo di 15 anni. Amo moltissimo i manga e in generale la cultura giapponese, me la cavo (spero :roll:) abbastanza nel disegno libero che pratico sfortunatamente solo nelle pause di tempo tra una una versione di latino e l'altra :heart:

Spero di essere ben accetto e di trovare in questo sito un luogo dove poter condividere idee e sentimenti!

bye

Posted

E già dal nick se capisce a quale genere de fumetti te appassioni!!! :ok: [scherzo eh! :lol: Anke io sono manga addicted! :lol:]

Buona permanenza forummosa! :ok:

Byez :heart:

:roll:

Posted

Uhh ma sei giovane!!! Sei il benvenuto,

ps: uhh sono nuovo anchio

Guest Masque De Vampire
Posted

Benvenutissimo *_*

Anche io amo pazzamente i manga, e mi complimento per l'avatar del mitico Itachi  :heart:

Posted

mae govannen!!! :roll::heart::ok:

fikissimi i manga....dicci più di te...come ti chiami??da dove scrivi??dai che cosi la combriccola si allargaaa!! :lol:

Guest YaoiRiki
Posted

mae govannen!!! :D:ok:;)

fikissimi i manga....dicci più di te...come ti chiami??da dove scrivi??dai che cosi la combriccola si allargaaa!! :ok:

mi chiamo riccardo e scrivo da roma, è da un po' che navigo su questo forum ma è solo da ieri che mi sono iscritto. Ho capelli e occhi neri, sono alto un pò più di 1,80; tempo fa ascoltavo solo musica celtica, è da un annetto che invece mi sono iniziati a piacere tutti gli altri generi (ora spazio dal pop al death metal :lol: )   

E già dal nick se capisce a quale genere de fumetti te appassioni!!! :ok: [scherzo eh! ;) Anke io sono manga addicted! :ok:]

Buona permanenza forummosa! :D

Byez :heart:

:lol:

in effetti sebbene mi piacciano un pò tutti i generi, ho una particolare propensione per junjou romantica...... :roll:  :ok:

• 5 years later...
Posted

ciao a tutti ....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...