Jump to content

Ciao a Tutti!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!!!  :heart:

Mi chiamo Giuseppe ed ho 23 anni e scrivo dalla Sicilia. È da un po’ di tempo che leggo questo forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi. L’ambiente mi sembra molto interessante e spero di trovare tanta gente con cui confrontarmi e anche degli amici!

Posted

Benvenuto! Sono sicuro che con questo spirito ti troverai più che bene! :heart:

Posted

Benvenuto! felice di fare la tua conoscenza :heart:

Posted

Ciao Puzzle!

Sarei tentato di chiederti il numero di pezzi da cui sei composto, ma evito per non farmi notare subito  :heart:

Posted

Welcome Giuseppe! :heart:

:roll:

Posted

Ciao Puzzle!

Sarei tentato di chiederti il numero di pezzi da cui sei composto, ma evito per non farmi notare subito  :lol:

Ancora io sono tutto intero!!! Diciamo che è la mia vita che la vedo un po’ a pezzi... :heart: sto cercando i pezzi per ricomporla, stando attento a scegliere quelli giusti! Ma per fare ciò ci vuole molta forza e molto coraggio... ed io ne ho veramente poco... :roll: spero che questo forum mi possa aiutare anche in questo!

Grazie a tutti per il benvenuto!  :ok:

Posted

quando facevo i puzzle da piccolo finiva sempre che nella scatola ne mancava uno perchè lo avevo perso  :roll:

benvenuto  :heart:

• 2 years later...
Posted
:eek::eh: che bello un altro sicilianoooo....un benvenuto doppioa llora!! :D:eh:
BruisePristine
Posted

:eh: :eh: che bello un altro sicilianoooo....un benvenuto doppioa llora!! :eek::D

sbaglio o questo post è del 2008?  :awk:

DiluvioSopraOgniCosa...
Posted

:D :D :ok::eh::bua: :bua: :eh::cry: :cry: :eh::D:eek::awk::asd: :asd: :asd: :asd: :ok::eh:

Geniale xD

Posted

Woooow... dopo 2 anni ancora mi date il benvenuto!  :love:

Sarà il destino ma proprio da qualche giorno sono tornato in questo forum dopo parecchi mesi di lontananza!  :love:

Quindi sono felicissimo di questa nuova accoglienza... anche se questa coincidenza mi fa un pò paura :love:

Cmq grazie mille per questa nuova accoglienza!  :love:

Posted
:love: :love: :love: e vi pare me ne ero accorta che era del 2008 :love: :love: :love: :love: :love: della serie non avere più la testa per accorgersi delle date :love: :love: se non latro abbiamo ribeccato un altro conregionale hihihi :love:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...