December 9, 200817 yr Shall Syo! (il personaggio di 1000 storie...è in grado di controllare le acque.. lo so è imbarazzante) è uno dei miei primi lavori con photoshop!
December 9, 200817 yr uno scarabocchio che al vero a me piace moltissimo lo Spirito del Legno (stile "Sakura" x chi lo conosce )
December 16, 200817 yr ...già, le fenici sono bellisssime....e trovo che nella loro schiettezza e semplicità siano molto belli tutti i tuoi lavori! *_* Complimenti
December 16, 200817 yr trovo che nella loro schiettezza e semplicità siano molto belli tutti i tuoi lavori! *_* E' vero! Tipo il primo, ha un nonsochè di affascinante
December 16, 200817 yr vi ringrazio davvero molto!! sono contento che qualcuno apprezzi i miei disegni
December 18, 200817 yr Questo non è assolutamente un "artwork" (come anche gli altri non sono definibili in tal modo) ma è un disegno cui tengo molto... A Swan
January 6, 200917 yr questo è ancora da modificare, purtroppo ho la risoluzione dello schermo molto bassa e quindi vedo sfumati tagli che sono decisamente netti...ma vabbè XD Ringrazio la mia musa ispiratrice (che E' COSTRETTA A COMMENTARE anche se l'ha già fatto tempo fa ) May Nimph: la ninfa delle rose di maggio
January 6, 200917 yr ...mentre questa è la sorella gemella, versione cartacea e quadrettata (nata durante un'ora di matematica di un qualche corso di laurea...non il mio, xk io non faccio matematica!)