Jump to content

la telefonata dell'amico etero


Manzetto

Recommended Posts

Ragazzi l'altro giorno mi ha chiamato un amico d'infanzia con cui sono rimasto in contatto, chiedendomi come va ecc ecc. Ad un certo punto, facendo lui un lavoro che lo porta a viaggiare molto per lavoro, mi racconta sghignazzando, di essere andato in un ristorante dive a servirlo c'era un cameriere gay molto ma molto effemminato. dovevi vederlo, mi fa, come si muoveva, come parlava...che ridere.....

 

io ci sono rimasto male, anche perchè , per come sono di carattere non sono istintivo ma ragiono molto sulle cose, però dentro di me ho pensato: tu sai che sono gay e mi chiami per prendere per il culo un altro gay? ma sei deficente?

 

sapete, a volte, tra noi gay ci si prende un pò per il culo...guarda quello.. quello è donna...quello è un orso ciccione ecc ecc, dai capita, però quando è un etero a dire magari le stesse cose... io ci rimango male e rispondo (anche se questa volta non l'ho fatto e mi mangio le mani grrrrrr) anche perchè la vedo un'offesa all'intera categoria gay. se no è effemminato che fa di male? nulla! è così e basta e anzi.... per lui la vita è sicuramente + difficile perchè non appena apre bocca o si muove: ecco er frocio! e non è giusto!

 

voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io penso che non l'abbia detto con cattiveria , credo che volesse scherzarci sopra , non ha fatto nulla di male anche se su certe cose non è bello fare le battutacce .

Link to comment
Share on other sites

Non so in che tono il tuo amico abbia detto quelle cose...ma, come diceva beautiful_soul, magari voleva solo scherzarci su con te proprio perchè sei gay...

Alcuni miei amici, ad esempio, sanno che sono gay e a volte fanno battute al riguardo...io non me la prendo anche perchè se sono amici miei in linea di massima non dovrebbero avere nulla contro gli omosessuali!  :bah:

 

Più che incazzarti con lui, al limite, potevi fargli notare il tuo fastidio...

 

...quello è un orso ciccione ecc ecc

 

Ma questa non è un'ingiuria!   :awk: (Tu sicuramente già lo sai, ma lo specifico per gli altri eheheh)

Link to comment
Share on other sites

guarda ti capisco....probabilmente anche io ci sarei rimasto male....

purtroppo delle volte la gente non si rende conto che esagera....

circa una settimana fa io ho avuto una brutta discussione con un mio carissimo amico proprio per questo motivo....lui sa di me,però negli ultimi tempi la battutine sono aumentate a dismisura....e delle volte le battutine sono diventate offese....

bisogna fargliele capire queste cose alla gente....è normale rimanerci male,e proprio per questo dobbiamo pretendere rispetto...

Link to comment
Share on other sites

Io non ci rimango male quando mi prendono in giro, anche perchè con i miei amici è un continuo sofftersi a vicenda benevolmente.

Qualche giorno fa stavo discutendo con alcuni miei amici sul comportamento scorretto di un'insegnante e uno di questi, che sa di me, ha esordito:

" E alla fine lo prendiamo in culo sempre noi" e girandosi verso di me ha continuato con un ammiccante

"O no?".

Io per non mi sono offeso affatto, l'ho trovato uno scherzo come gli altri senza pregiudizi.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, nel tuo caso è giusto così wb, se si scherza si scherza.

 

Quanto a manzetto, secondo me il tuo amico non ci ha fatto caso, ha parlato di getto senza pensarci su.

Oppure s'è scordato che sei gay :awk::bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...