Jump to content

qualcuno suona in un gruppo?


niebla

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Una domanda. Qualcuno di voi suona in un gruppo? Se sì, i vostri compagni di gruppo sono al corrente del vostro orientamento?

 

Domani sera avrò il concerto di esordio di una mia nuova formazione.

È anche il primo concerto da quando, diciamo, ho preso consapevolezza (quasi) piena della mia natura. Di me sa solo la cantante (che è lesbica). Ironia della sorte, suonerà con noi una formazione interamente femminile. Ovviamente le battute su cosa succederà pre e post concerto tra le due formazioni (essendo loro tutte donne) si sprecano. In qualche modo partecipo all'ilarità tipo spogliatoio maschile anche se con un po' di difficoltà...

Tra l'altro io e la bassista dell'altro gruppo compiremo gli anni tra un paio di giorni e i miei compagni stanno già facendo commenti su come festeggeremo i rispettivi compleanni...

 

Qualcuno ha qualche esperienza simile?

Link to comment
Share on other sites

Il mio chitarrista è anche il mio migliore amico e sì, sa che sono gay.

Col bassista non ho tutto sto gran rapporto, proprio non parliamo XD

Il batterista è la persona più omofoba che conosca: quest'estate abbiamo dormito 10 giorni insieme in un letto a due piazze, in vacanza, e lui in più occasioni mi ha detto quanto odi i gay e come dovrebbero morire tutti (simpatico, vero?!). Se sapesse  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Col bassista non ho tutto sto gran rapporto, proprio non parliamo XD

 

perchè, col chitarrista che rapporto hai???? :D :P  :awk::D:(  ahahah, scusa, mi è scappata.... :salut::rotfl::roll:

Link to comment
Share on other sites

Io suono sempre in concerti d'organo assieme ad altri due organisti miei amici, a volte anche a quattro mani, (diciamo che ci potremmo definire un gruppo di musicisti dell'organo  :D :P :salut::rotfl::roll:); loro non sanno che sono bisex  :awk:, e per il momento è meglio così (anche se sospetto che uno dei due sia palesemente gay  :D:(). Poi mi è capitato di accompagnare al pianoforte dei musicisti jazz, ma mai in un vero e proprio gruppo.

Non è che qualcuno di voi mi vuole per il suo?  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Vi parlavo del concerto di domenica... Ora vi posso dire che un concerto andato bene è un'ottima occasione per fare coming out... Ho anche scoperto che i miei compagni hanno molti meno pregiudizi del previsto. Cioè non che credevo avessero pregiudizi, ma neanche che prendessero una rivelazione del genere con così tanta naturalezza...

 

Mi sembra quasi che i miei amici mi accettino molto più di quanto non mi accetti ancora da solo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...