Jump to content

Piove, piove, piove. [Piove e non potete uscire. Che fate?]


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

... e io devo uscire -_-'Non ho proprio voglia quand'è cosi, preferisco la pioggia solo se devo stare a casa al calduccio (e in buona compagnia magari :) ) o se vado in spiaggia :look:E voi?

Link to comment
Share on other sites

... e io devo uscire -_-'

Non ho proprio voglia quand'è cosi' date=' preferisco la pioggia solo se devo stare a casa al calduccio (e in buona compagnia magari :) ) o se vado in spiaggia :)

 

E voi?[/quote']

Casa!! Casa e playstation :) (o film :))

Link to comment
Share on other sites

se piovepiovepiove sto in camera,sotto la copertona rosa,possibilmente accoccolata alla mia lady..Ma se ho lezione e piovepiovepiove al massimo bestemmio-porcono-tiro giù qualche santo..

Affondare le mie estremita nell'acqua alta non è piacevole,insomma..

Link to comment
Share on other sites

questi giorno non ho nulla da fare perché sto aspettando che mi chiamino per un lavoro, per il resto mi annoio terribilmente a casa. più che altro non so far nulla nell'attendere. e la pioggia mi impedisce di organizzare qualsiasi cosa, anche se credo che domani uscirò ugualmente, magari di mattina, con l'odore di bagnato e umido.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

odio la pioggia..fa freddo...devo uscire con il boy e piove!! ma vaffanculo!! tutte le volte ke devo uscire con il mio tipo piove MA NON CE NE' UNA KE SI SALVA!

Link to comment
Share on other sites

odio la pioggia... quando poi devo andare al lavoro in motorino sotto la pioggia mi viene voglia di chiamare e dire che sto male.... pioggi di cacca....

Link to comment
Share on other sites

Amo la pioggia e camminarci sotto senza ombrello: fa molto "ho una vita tormentata ma sono deciso ad andare avanti e non m'importa se mi prenderò un raffreddore".. Ahahahahah :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Odio la pioggia, tranne quella di Milano che praticamente neanche si sente e non ti viene addosso, a differenza di quella sicula che causa vento ti viene scaraventata addosso anche se hai l'ombrello. Comunque mi deprime e non posso uscire, cosa fondamentale per me, almeno una volta al giorno.

Link to comment
Share on other sites

Amo la pioggia, mi piace sentirla scendere e batere sui vetri, e se ci devo camminare sotto non mi faccio problemi, mi piace quando mi accarezza il viso

Link to comment
Share on other sites

Da una parte mi piace...penso sia rilassante camminare sotto la pioggia...Dall'altra nn la sopporto perchè immancabilmente finisco dentro a qualche pozzanghera...e ogni volta penso...ma quanto sono scema?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
Da una parte mi piace...penso sia rilassante camminare sotto la pioggia...Dall'altra nn la sopporto perchè immancabilmente finisco dentro a qualche pozzanghera...e ogni volta penso...ma quanto sono scema?

 

 

 

ahaha... considera che io tengo 4 metri di jeans per terra e finisco sempre per prendermi il raffreddore. no comment....

 

quoto in tutto e per tutto con te :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dipende dall'umore...non dico che non mi piace la pioggia...ma vuoi mettere una giornata cupa...con una giornata di splendido sole e magari vento forte??? (adoro vento e sole ^^)

Link to comment
Share on other sites

sarò superficiale... però...

io odio la pioggia perchè mi rovina le scarpe, mi sporca i pantaloni, mi rovina il giubbotto di pelle, mi bagna la testa e così mi viene la sinusite. quando piove mi vesto con le scarpe e i pantaloni più scrausi che ho... e questo mi irrita teribilmente...

dopo tanta fatica per crearsi un'immagine... 2 gocce di pioggia e va tutto a putt**e.

:rotfl:

eh eh eh!!!

Link to comment
Share on other sites

AHAHAAH! è verisssimo! questo accade soprattutto quando nevica! In realtà ormai, abitando a Milano, alla pioggia sono super abituato per cui mi vesto normalmente anche quando piove....e mi metto lo stesso anche le allstars se ne ho voglia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...