Jump to content

duro colpo al peer to peer


GabrieL

Recommended Posts

su iniziativa della polizia belga e svizzera è stato posto sotto sequestro il più grande server utilizzato dagli utenti emule o edonkey, vale a dire Razorback, che ospitava mediamente oltre un milione di utenti.

Arrestato uno degli amministratori del server.

L'accusa è di aver favorito attività illegali, quali la condivisione di materiale coperto da copyright.

 

la notizia qui: http://punto-informatico.it/p.asp?i=58016&r=PI

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Stavo giusto per postarlo io...

Mah, il problema di Razorback 2 non è tanto legato alla pirateria, quanto alle attività più o meno dubbie legate al sito stesso... chiaramente anche il fatto che fosse l'oasi degli scaricatori per via del numero spropositato di utenti, la dice lunga... però alla fine il duro colpo sarà temporaneo...

Ci saranno tante altre alternative, il post Napster insegna :)

Link to comment
Share on other sites

Stavo giusto per postarlo io...

Mah' date=' il problema di Razorback 2 non è tanto legato alla pirateria, quanto alle attività più o meno dubbie legate al sito stesso... chiaramente anche il fatto che fosse l'oasi degli scaricatori per via del numero spropositato di utenti, la dice lunga... però alla fine il duro colpo sarà temporaneo...

Ci saranno tante altre alternative, il post Napster insegna :)[/quote']

 

si, del resto lo stesso emule sfrutta la rete KAD totalmente decentrata e non dipendente da nessun server....

Link to comment
Share on other sites

Ecco perchè ieri non mi andava! :)

Cavolo...peccato, era un ottimo server...ma vabbeh il mondo di internet è così mutevole che tempo 2 giorni nascerà un server che rimpiazzerà la perdita.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Rei_Kashino

Io uso solo la KAD e mi trovo benissimo. I server esterni li uso (rarissimamente!) solo per trovare qualche file raro.

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Mmmh...a me il cerca ci mette un pò più del solito ad andare...ma comunque basta aspettare e poi va.

Altri problemi no...

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Ragazzi Adunanza aveva rilasciato, parallelamente alla Kad versione 9.0 anche la versione 9.0b. Io uso questa, perchè con l'altra avevo problemi. Provate a prenderla anche voi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...