Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Skype per MAC e Skypeln. è supportato?

Featured Replies

Ragazzi, ho preso un numro geografico italiano per Skype ma quando lo chiamo, il tel da libero ma sul mio Skype per Mac non fa nessun cenno. Domandone, ma sta versione supporta Skypeln?

 

GRAZIE

MANZO

comincia da qui: http://www.skype.com/download/skype/macosx/ , elimina la versione attuale e installa quella presente a questo link. Quando hai acquistato skypein ti è stato detto se il numero era subito attivo o necessitava magari di qualche ora per l'attivazione?

  • Author

questa è la versione che gia ho, in ogni caso l'ho riscaricata, ma non cambia nulla. quando dal tel dell'ufficio mi chiamo al telefono sento libero ma sul mio skype non squilla nulla. non penso di debba inserire il numero da qualche parte, perchè il num skypeln è gia associato al mio account skype. aspetterò ancora un pò.

aspetta.. hai fatto la prova ad esempio a casa o hai provato escusivamnte dall'ufficio?

  • Author

si dall'ufficio ma da li ho accesso pienlo alla rete non c'è nessuna restrizione, è come fossi a casa, e anche dallo Skype con servizio X-Series di 3

Il servizio è stato implementato di recente in Italia, quindi posso dedurre giusto due cose: a) il numero non è ancora attivo :sisi: la versione italiana di Skype non ha ancora il pieno supporto per SkypeIN.

  • Author

raga ora ho le idee + chiaper perciò vi aggiorno:

Skypein funziona perfettamente da skype sul PC/MAC (lo sI deve settare ma sono 2 click e nulla +)

NON e ripeto NON è supportato però ne da Skype di X series dei cellulari di TRE, ne dallo Skypephone di TRE

 

Sappiate perciò che funziona solo da skype su PC o MAC

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.