Jump to content

Amore "diverso"


Amarantos

Recommended Posts

Vagando per i meandri di codesta sezione leggendo vari topic del presente e del passato, mi è venuto in mente questo interrogativo(che non credo sia stato già affrontato). In un thread si è parlato/parla della contesa al potere :roll: tra carattere e aspetto fisico, e in un post di loup-garou se non sbaglio, lui stesso aveva domandato se una persona che già si ama fosse diventata brutta in seguito per qualche motivo, la si fosse continuata ad amare.

Invece qui volevo provi un quesito leggermente diverso: riuscireste a provare interesse per un uomo/donna con un aspetto diverso? Per "diverso" intendo paralisi, deformazioni, e cose di tal genere...

Avete mai avuto esperienze riguardo ciò?

 

 

(perdonate il titolo scontato, non sapevo cosa mettere esattamente)

Link to comment
Share on other sites

Dipende, dovrei trovarmi nella situazione. Essendo io molto legato all'impatto col volto di una persona, se questo risultasse deturpato gia' dall'inizio della mia conoscenza, credo non scatterebbe l'interesse sessuale di cui fa anche parte una relazione. Fosse un problema di salute di qualche altro genere invece credo non mi creerebbe problemi sotto il punto dell'interesse meramente fisico.

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...