Jump to content

"Fall Out"


iknowthepain

Recommended Posts

"Quando la lasciai il suo cuore esplose disseminando milioni di sue particelle dappertutto. Nel momento dell'esplosione io ero li e parte di quelle particelle erano entrate dentro di me. Sentivo il suo dolore. Lei e il suo dolore viveano con me insieme al mio di dolore. Quando tentai di ripulirmi, di sbarazzarmi di tutte quelle scorie sembrava che ci fossi riuscito al primo tentativo: uscì di casa prendendo un bel respiro, le cose sembravano andare bene. Mi sbagliavo. Sentivo nell'aria che respiravo a pieni polmoni una strana sensazione. Era il FallOut. Le particelle che non mi avevano investito direttamente e che si erano sparse nel raggi odi chilometri aleggiavano nell'aria comninciando a ricadere, a ricadermi addosso. Li sentivo sulla pelle che si irrigidiva e gelava, li respiravo e mi mancava il respiro, li ingoiavo: nodo alla gola e peso allo stomaco.

No non me ne ero sbarazzato.. Quel momento fu come una dose dopo giorni di astinenza. Nessun "piacere", stavo per morire di overdose di dolore."

 

Pain.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...