Rocka Posted November 12, 2022 Posted November 12, 2022 Ciao a tutti ragazzi! Mi potete chiamare Adi.. sono Sarda/o e mi definisco una Femboy anche se alle prime armi.. Sono felice di prendere parte a questa community dato che cercavo un posto per chattare, fare nuove conoscenze e (chi lo sà ) magari qualche incontro futuro. Forse sono capitata in precedenza in posti sbagliati ma sembra non sia molto facile in Italia trovare un sito sicuro dove semplicemente essere se stessi e incontrare altre persone col mio stesso modo di pensare. Sono molto openminded, molto disponibile e ho proprio voglia di conoscere. Ovviamente il tutto con una gran dose di rispetto che, navigando qui e là , non sempre si trova. In ogni caso scrivetemi numerosi! Un baciotto..💋 Quote
Rocka Posted November 12, 2022 Author Posted November 12, 2022 2 minutes ago, MARIO8530 said: Benvenuta ;)! Grazie! Quote
Pugsley Posted November 12, 2022 Posted November 12, 2022 Benvenuta e complimenti di averci scelto 🙂 Quote
Recommended Posts