Jump to content

[La_Decadence]My Coming Out


La_Decadence

Recommended Posts

Mmm, il mio coming out è avvenuto circa due anni fa...mio padre mi ha vista in camera mentre baciavo la mia ex ragazza, e poi prima di cena ritorna in camera e mi fa " chi è lesbica tu o lei?" io prendo fiato e faccio senza nemmeno pensarci "ci stò insieme da 5 mesi" e lui infuriato mi strilla che non sono figlia sua, che non mi vuole più a casa (nel mentre mi tira qualche ceffone) poi mia madre anche, sente la discussione e mi fa "tu prendi, finisci il liceo e poi te ne vai a vivere da sola!" inoltre mi avevano proibito di sentirla e di vederla....

il giorno dopo , un sabato, scappo di casa, con la scusa di andare a scuola, incontro la mia prof.ssa di italiano per strada, le racconto tutto e mi dice "tranquilla, ora vai dai tuoi amici ci parlo io con gli altri colleghi" e mi ha mandata con degli amici miei che avevo avvertito prima e che mi hanno ospitato per un giorno.

Il pomeriggio stavo in un parco, con questi miei amici e mi chiama un numero sconosciuto. Rispondo. "Daniela, sono la prof. di Inglese,mi hanno raccontato tutto, devi stare tranquilla perchè non sei da sola, è una cosa normalissima la tua (lì per lì ho pensato ma vah?! xD io lo sapevo, erano i miei a non capirlo!) se ti servono soldi o altro, passa a casa mia" piangeva come una mamma che si preoccupa per un figlio...infatti, li ringrazio ancora, sono state delle figure davvero presenti in quel momento,e  non saprei come ringraziarle, anche adesso che non sono più miei insegnanti...

 

Arriva la sera, mia madre mi chiama. Rispondo, dopo mille chiamate deviate. Mi dice per favore torna a casa. Io non volevo, ma non per un capriccio...ero spaventata, perchè mi aveva spaventato tantissimo la reazione di mio padre. Mia madre mi chiede se possiamo vederci al parco. Ci vediamo li e parliamo un pochino di questa cosa. Si mette a piangere e mi chiede scusa.