Jump to content

[ VENDO ] cellulare nokia 7390 ~ usato come NUOVO


Viola

Recommended Posts

Questo cellulare l'ho comprato meno di un mese fa e vorrei rivenderlo perché mio padre me ne ha regalato un altro (con il suo solito adorabile tempismo ._.) che onestamente mi piace un pochino di più di questo qui.

 

Vi allego una fotografia, ovviamente (entro stasera/domani ne metto anche una del mio per farvi vedere che le condizioni sono assolutamente identiche a quelle di uno nuovo!):

 

2mcilv5.jpg

 

 

E vi riporto le "coordinate tecniche" del cellulare stesso:

 

· Informazioni sul prodotto

Design a conchiglia sottile ed eleganteDisplay interno QVGA a 16 milioni di colori e display esterno da 160 x 128 pixel a 262.144 coloriFotocamera da 3 megapixel con auto-focus e flash integratoSeconda videocamera per videochiamate e autoritrattiRadio stereo FM, lettore musicale e lettore video MP4Vivavoce stereo con effetti sonori 3DSupporto per microSD Memory cardVideochiamate e streaming audio e video

 

· Alimentazione

Batteria: Ricaricabile - Ioni di litio

 

· Dimensioni

Profondità: 1.9 cm

Altezza: 9 cm

Larghezza: 4.7 cm

Peso: 115 g

 

· Specifiche

Tipo Prodotto: Cellulare con due fotocamere digitali / riproduttore digitale / radio FM

Tecnologia: WCDMA (UMTS) / GSM

Banda: WCDMA (UMTS) / GSM 900/1800/1900

Segnale Vibrante: Sì

Composizione Vocale: Sì

Ricomposizione Automatica: Sì

E-mail del Cellulare: Sì

Browser Internet: Sì

Design del Telefono: Telefono a conchiglia

Antenna: Integrato

Display: Display LCD - colore

Tempo di Conversazione: Fino a 180 min

Tempo di Standby: Fino a 220 h

 

 

 

 

Considerando che io l'ho pagato 399,00 euro; le condizioni pressoché perfette dell'oggetto e il fatto che avete anche voi la garanzia visto che allego anche lo scontrino della vendita il prezzo di 270,00 EURO sia decisamente un affare!

 

Oltretutto, se siete della zona di milano preferirei uno scambio "a mano", mentre se non potete proprio vi addebito la spedizione via posta, ovviamente (:

 

Enjoy!

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...