November 25, 200817 yr Ciaoooo gente!!!! una domanda...c'era nessuno al concerto della divina Cantantessa il 20 Novembre al Sanshall a Firenze???? Io sono andata e come tutte le volte che l'ho vista sono rimasta senza parole e con gli occhi lucidi!!!!
November 29, 200817 yr Quando ero piccolo è venuta a Fano Che occasione sprecata! Vorrei tanto vederla
November 30, 200817 yr Author *________________* all'alcatraz! che figataaaaaaa...io lì c'ho visto i moi dix mois...il posto è fantastico!!! anche uno dei miei migliori amici era a vederla a Fano!!! cavoli è divina *______________* XQ_________________
December 1, 200817 yr anche uno dei miei migliori amici era a vederla a Fano!!! Davvero? Ma è di qui? E magari è anche gay?
December 3, 200817 yr Author Davvero? Ma è di qui? E magari è anche gay? yesssssssssssssss!!!!!!! il suo nick dovrebbe essere Corwin, ma nn sò se è attivo in questo forum
December 3, 200817 yr Author Oddio, io scherzavo XD e invece alla ricerca del finocchio perduto ahahahah!!!! ci potremmo quasi scrivere un libro!!!!