Jump to content

[UandME] My CO, i primi tranquilli, il 3^ un po' sul disperato


UandME

Recommended Posts

allora di me lo sanno solo 2 mie amiche...la marti e la giulia.

la marti lo sa xkè un giorno stavamo parlando di quanto ci mancavano le nostre "amiche" e così parlando io le ho detto scherzando: eh si marti siamo innamorate!

lei mi ha chiesto se ero mai stata innamorata, io le ho rx ke nn lo sapevo, e lei mi ha detto ke forse lei lo era stata ma finchè nn mi conosceva bene nn mi avrebbe detto altro(ci conoscevamo da un mesetto ma ci siamo legate subitissimo) io avevo già capito ke si riferiva all'"amica" xkè ttt e due eravamo d'accordo su alcuni sentimenti e emozioni ke provavamo verso qst "amiche". un giorno mi chiama e decide di dirmelo, e allora io prendo coraggio e le dico:"sai quale è il vero motivo x cui nn parlo molto di *****(il mio ex ragazzo)?? lei mi risponde: l'avevo capito ma nn volevo essere invadente...mi fa piacere ke me l'abbia detto tu. Cosi ora è la persona con cui parlo di più di questo amore impossibile.Tutti i giorni praticamente. Ed è la mia finta fidanzata :P ci sposiamo presto :D

la giulia...be lei l'ha sempre sospettato xkè a essere sincera una volta ero mezza innamorata di lei :)...poi ho deciso di dirglielo ufficialmente e lei mi ha risposto: ila...LELLA è MEGLIO xD ke scema! è unica... nn so come fa a sopportarmi qnd ho i miei sfoghi e le mie pare mentali.

mia mamma lo sospetta xkè dice ke il rapporto ke avevo cn il mio ex nn era normale, e ieri in macchina mi fa:" ma tu ti senti attratta dai ragazzi??"

io finta tonta:" certo ke domande!!!....*2 sec di silenzio*....e se anche dovessero piacermi le ragazze??"

lei:" a be sarebbero affari tuoi, basta ke sei felice te...mi dispiace solo xkè volevo un nipotino...nn adesso eh xD...*altro secondo di silenzio*......però alla fine nn serve andare cn i maschi x rimanere incinta...quindi...vivila come vuoi". e ecco xD

 

nn so come dirlo alla persona ke amo e alle mie migliori amiche...al mio ex nn credo sia il caso...nn penso ke la prenderebbe bene se gli dicessi:" sai ti ho lasciato xkè si nn ti amavo + come prima...ma xkè amavo disperatamente e incondizionatamente una ragazza :P"

 

POI l'ho detto alla mia vicina...era venuta da me a pranzo e qd mio papà è andato a dormire siamo uscite sul balcone x una sigaretta e le ho detto ke dovevo parlarle...si vedeva ke tremavo e ke ero agitata

le ho detto: sai...penso di essere innamorata!

lei: ke bello..dove sta il problema??

io: em em...è una xsona di cui ti ho parlato tnt

lei:oddio il tuo fratellone?

io: no no, è una xsona di cui ti ho parlato, ke abita lontano da qui( stavo x scoppiare a piangere)

lei mi ha guardato..ci ha pensato un attimo e mi ha detto: oddio è una ragazza?

io senza parlare ho annuito con la testa e in un secondo mi sono ritrovata in lacrime abbracciata a lei ke mi stringeva forte..

mi fatto un discorso con alcune pause in cui mi abbracciava o in cui io scoppiavo a piangere...ero disperata(mi sono fumata 5 sigarette di fila O.o)

mi ha detto ke dovevo dirglielo prima, ke qst cosa l'affronteremo insieme, che per me ci sarà sempre, ke ormai sono nel suo cuore e da li nn me ne vado...mi ha detto ke sono una delle sue migliori amiche e che se nn mi aiuta adesso ke ne ho + bisogno dovrà vergognarsi di se stessa. mi ha detto ke nn importa di ke persona sono innamorata, l'importante è ke lo sia. mi ha detto ke provare qlks di vero e profondo x qlk1 è una cosa fantastica e difficile da spiegare, e a lei nn interessava se la xsona di cui sono innamorata sia una ragazza o un ragazzo.

mi ha detto: Basta ke tu sia felice, voglio solo qst...e se nn lo sei dillo alla tua kikka(soprannome ke le ho dato io 6 anni fa xD) ke ci pensa lei a picchiare ttt.

mi ha detto ke nn dovevo nemmeno pensare ke lei mi avrebbe guardato diversamente, ma anzi, con ancora + ammirazzione xkè avevo avuto il coraggio di dirlo, e ke era felice xkè l'avevo detto a lei. è stata una grande prova di fiducia e mi ha detto ke nn la tradirà mai.

poi vabè si è messa a dirmi come tutte ke dovrei dirglielo e mi ha fatto ragionare sulle possibilità ke avevo. mi ha abbracciato almeno una 20ina di volte e mi ha ripetuto altrettante volte quanto mi vuole bene.

 

abbiamo guardato amici, alle 5 le ho spiegato le equazioni di 2^ grado e prima di cena mi ha fatto mettere su dvd le prime 2 stagioni di SON, la 3^ di the L word e DEBS...

 

mi stupisco sempre di + di qnt questa ragazza sia speciale, e quanto sia matura x la sua età(15 anni).

 

le voglio un gran bene e sapevo ke era l'unica di cui potevo fidarmi.

 

adesso mi sta aiutando a ceracare le lelle nella mia scuola xkè il mio gaydar nn funge molto...il suo devo dire ke va decisamente meglio del mio xD.

 

ora soffro ancora x il mio amore impossibile, ma prima ke dicessi a kikka ttt la verità mi sentivo 10 volte + male...nn riuscivo a piangere e nn avere una spalla vicino era straziante. mi sentivo come se continuassero a colpirmi il cuore con un macigno di ferro...lo sentivo pesante...lo sentivo, ero consapevole ke cera xkè sentivo quanto soffriva...

ora è come se su quelle ferite fosse arrivato qlk1 a metterci dei cerotti...dopo una battaglia, anche se parzialmente curato, il cuore soffre ancora x le lacerazioni...ma ora sa ke se dovesse ferirsi ancora, ce sempre qlk1 ke accore x allieviare i tagli.

 

grazie kikka! sei la miglior vicina ke si possa avere. TI ADORO!

 

e vabè!!! a natale si saprà ttt...se dopo natale nn sono + sul forum...sono morta x amore :), o mi sono trasferita dove abita lei :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...