November 22, 200817 yr Come già detto nella mia presentazione adoro la computer grafica ecco qui i miei lavori! Colorize(imaggini in bianco e nero colorate): <u><b>Anime</b></u> http://i36.tinypic.com/rktrur.png[/img] <u><b> Varie</b></u>
May 14, 200917 yr Ad essere pignolo sarebbe bello vedere una foto scattata da te, magari resa B/N e poi colorata a tua fantasia...o un tuo disegno colorato poi con PS. Comunque, bei lavori
August 5, 200917 yr Author grazie a tutti^^ scusate se sono rimasto assente per molto ma ho avuto problemi con il pc ^^
August 11, 200917 yr Credo mi devi dare lezioni di grafica...mamma miaaaa pure io voglio ritoccare le mie foto cosìììììììììììììììììì...bravissimo, complimenti
August 12, 200917 yr Molto belle complimenti anche io sono del genere solo che prediligo di più la manualità, complimenti ancora
August 12, 200917 yr A e complimenti anche per Kingdom Hearts, Final Fantasy e .Hack, sono tre fra i videogiochi che prediligo... hai buoni gusti hihihi
December 1, 201114 yr Non ci hai detto che programmi usi. Photoshop? Agisci sul contrasto e sulla saturazione?