Jump to content

Ciao a tutti

Guest NickBoy19

Recommended Posts

Guest NickBoy19
Posted

Ciao.. Sono nuovo da queste parti, finora mi sono solo limitato a leggere i vari forum che ci sono in rete. Vedendo questo forum, che parla di molte cose interessanti, ho deciso di iscrivermi; Spero di trovarmi bene e di fare conoscenza

Mi chiamo Nico sono un ragazzo di 19 anni diplomato ragioniere gay ovviamente (lo do quasi per scontato  :salut:)  vivo in assoluta normalità, ho pochi amici gay per l'esattezza 3, e amici etero ovviamente; Spero di riuscire a capire delle cose dandomi voi tutti dei consigli.

Un SALUTO CALOROSO a tutti!!

Guest Immersione
Posted

benvenutooo  :salut:

il saluto CALOROSO ci vuole proprio, fa un freddo pauroso!

Posted

Anche se anch'io sono un nuovo arrivato...Benvenuto! :salut:

Posted

Ciao.. Sono nuovo da queste parti, finora mi sono solo limitato a leggere i vari forum che ci sono in rete. Vedendo questo forum, che parla di molte cose interessanti, ho deciso di iscrivermi; Spero di trovarmi bene e di fare conoscenza

Mi chiamo Nico sono un ragazzo di 19 anni diplomato ragioniere gay ovviamente (lo do quasi per scontato  :love:)

ciao un bacione di benvenuto.

Piccola curiosità, un ragioniere gay come affronta la partita doppia?

Posted

Sono iscritto da pochissimo anche io, ma ti do ugualmente il benvenidos!

Ciao!:love:

Posted

ciao un bacione di benvenuto.

Piccola curiosità, un ragioniere gay come affronta la partita doppia?

io andavo malissimo in ragioneria  :asd: :asd:

Guest bambolo
Posted

Benvenuto Nico!!!

Io sono iscritto ad economia al secondo anno ed ho preso 1 all'ultimo esame di ragioneria poco tempo fa...(E con questa penso di superare pure Maes Hughes:D)

Spero che ti troverai bene...Chiedimi tutto, tranne che contabilità  :roll:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...