Jump to content

chiavetta e playstation3


cambiapelle

Recommended Posts

sono in procinto di comprare la playstation 3 (vabbeh... me la comprera' il mio ragazoz per natale) e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato a giocare in internet con  la chiavetta.

io per ragioni di locazione non posso avere l adsl quindi vado su internet senza probemi con la chiavetta tre ma non so se la velocita' (1,5) e' sufficiente.

grazie e un bacio forte

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Irish Dragon

Sarebbe interessante sapere come hai risolto o se hai collegato la prima chiavetta a caso ed è andato tutto a posto, giusto ad imperitura memoria :asd:

Link to comment
Share on other sites

si e’ vero,non mi ero dilungato perche’ il topic non aveva avuto risposta ,comunque non e’ complicato, basta impostare la chiavetta in modo che condivda la connessione  a internet(per chi ha la tre  cooessione di rete-  proprieta chiavetta_  avanzate-  spulciare dove dice conseni condivisione)  la play va configurata tuttu in automatico,l importante e’  che mettiate connessione tramite cavo.chi avesse problemi puo contattarmi. la velocita e’  bassa ma gioco on line senza problemi ... discorso  diverso  per quanto  riguarda  gli aggiornamenti... ci mette una vita... ma va bene cosi..viva la play3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...