Jump to content

Consiglio


floyd92

Recommended Posts

Buingiorno, ho scoperto recentemente di essere omosessuale... le donne infatti mi sono accorto non mi hsnno mai eccitato anni fa provavo a segarmi su delle donne nude e eiaculavo con poca eccitazione mentre se guardavo film hard etero  con uomini prestanti schizzavo... mi eccita il fisico il cazzo di un uomo faccio di quelle seghe .. ma sono preoccupato una parte di me sembra rifiutare... inoltre non ho amici con cui parlarne nemmeno gay.. potete darmi un consiglio?

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Rifiuti perché non hai amici, e quindi senti la tua omosessualità come qualcosa di "altro". Penso che chiunque si sia scoperto tardi ci sia passato. Senti la parola " gay " e non sai se ti appartiene. 

Poi conosci gente, inizi a vedere altri gay non come tali ma come persone, all'inizio li invidierai perché saranno più avanti di te, poi tutto diverrà normale. 

Se non passi nella fase della conoscenza non ne uscirai, poiché quello è l'unico vaccino per togliere ogni ombra di rifiuto. 

Da quel che ricordo ti classificasti come orso, potresti avvicinarti a quel mondo ; insomma, forse sarà un po' un luogo comune ma dovrebbero essere un po' più socievoli della media. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...