Jump to content

Un pò di me: Aiuto... soluzioni ecc...


Guest blacksheep83

Recommended Posts

Guest blacksheep83

Allora siccome il cruccio della mia esistenza è solo la mia ex  :sisi: vi chiedo di ascoltarmi... se ne avrete voglia e proporre qualsiasi rimedio o considerazione in merito!!!

Siamo state insieme 5 anni e 4 mesi come scrivevo in un'altro post. 4 anni sono stati meravigliosi... piani di tutto quello che può essere una storia d'amore goduta fin dal primo istante...!!! Ma mettete in conto che per lei io ero la prima donna... quindi piena di paure, insicurezze e tutto quello che si può provare quando ci si scopre... insieme abbiamo sconfitto mari e monti... per amore di stare insieme io e lei! Lei è un leoncino ed io una bilancia... quindi lei infuocata e passionale... io ponderata e posata!

Nell'ultimo anno invece IO sono cambiata... il mio malessere era causato da una persona che aveva conosciuto sul forum della sua cantante preferita... che io non ho mai visto come amica, non ci riuscivo, con tutto che lei in tutte le lingue del mondo ha cercato di farmelo capire.

Prima le ho chiesto di chiudere quest'amicizia, poi vedendola stare davvero male... e non era quello che volevo... le ho detto di tenersa amica ma di non farmi sapere nulla e poi come ultimissima cosa, visto che cmq per lei era IMPORTANTISSIMO che io sapessi e condivivessi tutto con lei.. di rendermi "partecipe" di questa amicizia!

Beh ho tentato di lottare dentro me... per assopire questa amarezza che portavo nei confronti di questa 3... ma non mi sono resa conto che mentre in silenzio lottavo con la mia anima stavo perdendo quello che avevo di più caro al mondo... LEI!!! Ero talmente concentrata su di me che non mi ero accorta che lei stava male... perchè non si vedeva più come la mia priorità... la mia vita... io che sono una persona che da mille attenzioni, che guarda, osserva, scruta... per non perdersi nulla della persona che ama!

Bene... x 9 lunghissimi mesi è stata al mio fianco... ma ogni sera quando tornava a casa piangeva... si struggeva... e io li presente con il fisico... ma non mi accorgevo di NULLA!!! Cazzo NULLA!!!

Il 30 settembre mi fa finalmente... presente tutta questa situazione dicendomi che non è sicura di amarmi più... ma che vuole ancora provare a stare insieme... perchè solo stanto con me può capirlo...!!!

Iniziano i 17 giorni più brutti della mia vita... dove oltre il fulmine a cel sereno... avevo PAURA... ero sotto un esame... l'esame più importante della mia vita... ma dove credo che nessuno sia capace a muoversi senza cadere tra le uova che rompe...!!! Ovviamente lei sperava di ritrovare ME... ma non sono un robot e ovviamente ero sotto una valanza di sensazioni, emozioni, paure... ed è incontrollabile non sbagliare quando la ragione vacilla!

Il giorno del mio compleanno mi lascia... la prima settimana nessuna delle due sa come comportarsi... sbattiamo tra un amico ed un'altro con gli okki pieni di lacrime entrambe...lei perchè si sente sconfitta... io perchè l'ho persa!

Poi muore il padre di una nostra amica... quindi per causa di forza maggiore ci si vede tutte insieme... nei suoi okki leggo ancora tanto amore... ma anche tanta delusione...

provo a scriverle... a parlare in quei giorni ma è irremovibile dalla sua situazione.

Entra la nuova settimana e la cattiveria, invidia e la crudeltà della gente cresce... arrivano a dirle cose che io non avevo MAI detto... solo per portarmela via TOTALMENTE!

Per fortuna un angelo... una nostra amica... a cui racconto come sono andati i fatti... racconta alla mia ex tutta la verità!

Entra la nuova settimana e scrive su un forum che frequentavamo entrambe una canzone " Ma quando Dici Amore" Ron e Elisa...

da qui comincia un gioco di canzoni... ma nulla di più...

in cui entrambe ne scriviamo una sola al giorno...

da parte sua arrivano:

Tutto va Così - Laura Bono

Laura Pausini - La geografia del mio cammino

tra le tre canzoni apparentemente molto diverse...sono legate da un paio di cose... amore...delusione...rabbia...voglia di ricominciare!

Durante i giorni successivi sapevo ancora come e dove si muoveva... e per stupidità ACUTA...me ne vado dove so di beccarla... ci ritroviamo quasi faccia a faccia... io in macchina e lei a piedi... e ad alta voce dice: "MINKIA LO SAPEVO"

Mi son sentita una merda... ma nulla mi smontava... mi aveva lasciato dicendomi... "lasciami respirare" e alla mia domanda: "mi ami?" non mi aveva risposto... lei che aveva avuto il coraggio di dirmi tutto... solo una cosa poteva significare che mi ama ancora!

Venerdì presa dallo sconforto... dal successivo week in arrivo e dalla voglia pazza di volerla sentire... provo a chiamarla... NULLA... le scrivo su MSN... nulla...

penso e ripenso di volermi sentire dire quelle parole... solo quello potranno darmi la forza di ricominciare... mi convinco di una cosa stupidissima...

Chiamo una sua amica... persona con la quale io NON HO NESSUN RAPPORTO... pur saperndo che la mia EX sarebbe diventata una pazza furiosa... ma solo quest'amica che la conosce da oltre 10 anni può dirmi e io credergli... tutti gli altri conoscono solo il 10% di lei!

Cmq la chiamo e mi dice "si...dice che non ti ama più".

L'indomani mi arriva una mail dalla mia ex... dove dire che era arrabbiata era dire poco... una furia irrefrenabile... ci sono scritte un SACCO di cattiverie, cose brutte, pensieri buttati di getto... e c'è scritto E' FINITA ma non NON TI AMO PIU!!!

Non rispondo... nn avrebbe senso... ma vengo a trovare il giorno dopo dei test... scritti e postati 5 ore dopo la mail... dove continua a postare musica... COSA RESTA DI NOI MASSIMO DI CATALDO!

Intanto mi ha bloccato su msn, si è tolta da facebook... e visto che sono scema e io ho scritto anche su quest'altro forum dove ho trovato quest'ultima canzone... non scrive più manco li!

Allora io non voglio darmi vinta... mi ama e io amo lei... cosa fareste al mio posto?

Considerate che oggi sono passati da quando ci siamo lasciate 1 mese e 3 giorni!!!

Link to comment
Share on other sites

Lasciala in pace, lasciale vivere la sua vita, continuare a pressarla non fa che allontanarla ulteriormente, e te lo dice una che c'è passata.

 

Se la vostra storia è destinata a continuare prima o poi tornerà, altrimenti è giusto che anche tu rinizi la tua vita.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo anch'io, moltissimo - mi dispiace per com'è finita, perchè è finita male (anche se insomma, è difficile che una storia finisca bene) - ma è tempo di allentare la presa.

 

Se ti ama ancora, prima o poi tornerà, ma non stare lì ad aspettarla.

Link to comment
Share on other sites

Guest blacksheep83

Beh certo che è difficile starle lontana senza provare a far qualcosa... anche perchè ti sembra che il tempo riesca solo a chiudere tutto!

Ma ho già adottato questo metodo da un pò... e chi vivrà vedra!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Concordo con tutte le donnine  :salut:

Lascia che viva la sua vita..e vivi anche la tua perchè cosi facendo non stai facendo altro che rovinarla.

Link to comment
Share on other sites

mi accodo alla valangata di "lasciatevi stare a vicenda".

 

Dopototto avete entrambe bisogno di respirare: perché c'è così tanto, lasciato ancora appeso a metà, che non si capisce quanto sia influente l'amore, quanto il rancore, quanto la voglia di andare via.

 

Il tempo aiuta sempre, in certi casi: magari non tornerà, magari ti scoprirai pronta a stare da sola proprio tu. L'importante, secondo me, é che vi lasciate vivere a vicenda: respira tu, ed in questo modo lascia respirare lei.

Link to comment
Share on other sites

Guest blacksheep83

mi accodo alla valangata di "lasciatevi stare a vicenda".

 

Dopototto avete entrambe bisogno di respirare: perché c'è così tanto, lasciato ancora appeso a metà, che non si capisce quanto sia influente l'amore, quanto il rancore, quanto la voglia di andare via.

 

Il tempo aiuta sempre, in certi casi: magari non tornerà, magari ti scoprirai pronta a stare da sola proprio tu. L'importante, secondo me, é che vi lasciate vivere a vicenda: respira tu, ed in questo modo lascia respirare lei.

 

Hai perfettamente ragione...!

Inizialmente questo "lasciami respirare" non lo avevo affatto capito... Lo credevo un momento di pausa e anche per questo continua a starle dietro... e a DARCI fastidio a vicenda!

Oggi con la mente un pò più lucida riesco a vedere le sfumature di ogni sua parola legate a quel momento e ho capito che ad entrambe serve per ritrovarci.

Certo c'è tutta la gente che ancora oggi non ci lascia in pace... e rompe ancora le balls chiedendoci "Come stiamo o cosa abbiamo intenzione di fare oggi" ma per quanto mi riguarda ci sono abituata... visto che so che la gente su queste cose ci vive...  :salut: tutti seduti al tavolino a sparlare... della coppia più bella di Palermo!

Oltre a dire crudeltà infinite!!! Spero solo che lei si accorga di questa invidia che aleggia nell'aria e che non creda assolutamente a nulla di quello che sparano!!!

Per il resto... io ho già ripreso la mia vita... e comincio a rivivermela a pieno!!

 

Grazie a tutte

Link to comment
Share on other sites

Posso dirti che sto vivendo una storia analoga alla tua..

Secondo me, il tempo non serve solo a ritrovarsi, ma anche a dividere..poi tutto sta a te.

Dopo aver trascorso un po di tempo lontana da lei sarai in grado di capire cosa vuoi veramente e se vuoi ancora lei..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...