Jump to content

Ciao

Aerandir Fëanor

Recommended Posts

Aerandir Fëanor
Posted

Ciao a tutti per motivi personali non dico il mio nome. Cmq ho 16 anni e penso proprio di essere gay xD

Bèh cosa posso dire di me...adoro leggere manga e adoro graficare con photoshop...e non posso fare a meno del computer!! **

Posted

Hai un nome così particolare da poter essere sgamato tra 59 milioni di persone (anzi meno perchè sei maschio)? :asd:

Comunque benvenuto  :asd:

Posted

Bello, cos'è, tipo Cluedo?

Dobbiamo indovinare il nome e il luogo? Io dico Colonnello Mostarda nell'anticamera con la rivoltella!

P.S. Scherzo, benvenuto  :asd:

Posted

Bello, cos'è, tipo Cluedo?

Sì, sì, ... mi sa tanto di invito a cena con delitto!  :asd: :P

Benvenuto ragasssooo misterrriooosssooo  :D:asd:

Posted

belli i manga....e bello il tuo nome elfico....;-)

mae govannen mellon!! :ok::sisi:

Posted

Ciau, signor mistero *-* anche io sul forum dell'uni non ho detto nè nome nè sesso, è un mese che tutti si arrovellano a capire CHI sono XD

comunque, ci piacciono le stesse cose  :sisi: anch'io amo il computer e photoshop e i manga *ç*

sembri interessante u_u mi piacerebbe chiacchierare con te  :ok:

Guest Immersione
Posted

benvenuto! (inchino nipponico)

io passo molte serate a cambiarmi colore agli occhi con photoshop  :sisi:

hem...coff...

benvenuto di nuovo !

Aerandir Fëanor
Posted

Grazie a tutti^^

Ciau, signor mistero *-* anche io sul forum dell'uni non ho detto nè nome nè sesso, è un mese che tutti si arrovellano a capire CHI sono XD

comunque, ci piacciono le stesse cose  :sisi: anch'io amo il computer e photoshop e i manga *ç*

sembri interessante u_u mi piacerebbe chiacchierare con te  :ok:

non so quanto io possa essere interessante xD

Mi sono dimenticato di dire due cose importanti oltre ai manga leggo molto anche i libri l'ultima saga che ho letto è Twilight! ora sto leggendo Brisingr. La secondo è che amo il metal/rock fan sfegatato dei LP!!!!

Posted

Grazie a tutti^^

non so quanto io possa essere interessante xD

Mi sono dimenticato di dire due cose importanti oltre ai manga leggo molto anche i libri l'ultima saga che ho letto è Twilight! ora sto leggendo Brisingr. La secondo è che amo il metal/rock fan sfegatato dei LP!!!!

Beh, caVo, io brisingr l'ho già finito da un bel pò XD e adesso maledirò paolini una volta al giorno fin quando non vedrò in libreria l'ultimo della saga u_u twilight non mi piace °° e i LP non mi attirano più di tanto, amo i system of a down  :sisi:

Aerandir Fëanor
Posted

si anche a me piaicono i system le migliori sono BYOB e Fuck The Sistem

Guest †- MartyVampire -†
Posted

Benvenuto Signor Mistero =P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...