Jump to content

14 novembre Buon compleanno Muccassassina


sugar85

Recommended Posts

14 novembre

Buon compleanno Mucca

 

arton810.jpg

 

Spegniamo insieme le diciotto candeline sulla torta di compleanno della one gay night più duratura d’Europa. Muccassassina diventa maggiorenne e invita il suo pubblico a festeggiare con travolgenti selezioni musicali , spettacolari performance, ricchi premi e cotillon regalati dal suo cast stellare.

 

Sala House: FLAVIA LAZZARINI, ANDREA TIE D’INNOCENZO, TAMASHI. Voice mistress: LAHALA.

Sala Black: In consolle LADY COCO, FABIO TUZZ.

Sala Commerciale: In consolle FABIO LANZONE, DANIELE QUINZI. Supershow: FUXIA, ALBA, TSUNAMI, CINZIA BOCCOLOTTI. Dancers: ANGELO. ALEX, DANIELE ,GIUSEPPE.

DIREZIONE ARTISTICA: MARCO LONGO

Ufficio Stampa: Francesco Paolo Del Re

Grazie ai volontari de Circolo Mario Mieli

muccassassina@qube, via di portonaccio 212

www.muccassassina.com

Link to comment
Share on other sites

Verrei volentieri, ma dopo la discussione avuta venerdì scorso con il responsabile della selezione all'ingresso... mi sa che cambio locale!

Ho frequentato Mucca assiduamente nel 2007, con due mie amiche etero. Ci hanno sempre fatto entrare senza problemi.

Quest'anno invece volevano mandarci via. Mi sono sentita dire che "devo smetterla di portare amiche etero, perchè la clientela fissa di Mucca si è lamentata in quanto queste ragazze etero danno fastidio".

Io, come lesbica non ho mai avuto nessun problema con la presenza di ragazze etero in discoteca. Semmai, sono stata molto irritata dal comportamento dei ragazzi etero. E mi sembra davvero poco verosimile che le ragazze etero diano fastidio ai ragazzi gay.

Alla fine, dopo una lunga discussione col buttafuori, io sono entrata come lesbica, con biglietto ridotto, le mie amiche sono state ammesse con biglietto normale. (Tutto questo dopo un'ora di serrate discussioni, e ad ogni modo è stato un fatto eccezionale, e devo anche ringraziare).

Io frequento Mucca perchè c'è ottima musica, ci si diverte, e ovviamente la frequento perchè è una serata gay. Quindi capisco l'importanza di selezionare la clientela di modo da mantenerla il più possibile gay. Però permettetemi un'osservazione. Io non sono mai stata cacciata da nessuna discoteca etero per il fatto di essere lescbica, nè tantomeno voglio isolarmi in un mondo di soli gay. Ho amicizie molto varie, come tutti credo, e non esco esclusivamente con persone che hanno i miei stessi gusti sessuali. Infine, credo che un eterosessuale che frequenta Mucca abbia il massimo rispetto e la massima simpatia per la comunità gay, altrimenti andrebbe in un'altra discoteca, o andrebbe al Qube nella serata di sabato, che non è serata gay.

In più io all'ingresso di Mucca vengo puntualmente etichettata come etero perchè sono femminile, ho i capelli lunghi e mi vesto da donna e non da uomo. Perchè devo ogni volta spiegare che sono gay? Magari la prossima volta mi chiederete le prove? Non so, ad esempio vorrete leggere gli sms della mia ragazza sul cellulare?...

Inoltre non posso fare le tessere gay, perchè l'anno prossimo farò un concorso pubblico e qualora facessero indagini su di me, potrebbero trovare i miei dati ed escludermi perchè iscritta a circoli omosessuali. (Questa è l'Italia purtroppo).

Insomma, se per andare a ballare a Mucca devo per forza essere accompagnata da persone gay..beh allora lancio un appello agli utenti del gay-forum! Chi viene con me? Perchè sapete, le mie amiche etero le devo lasciare a casa, quindi ora sono ufficialmente in cerca di Mucc-amici!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mousse,

 

sono Vincenzo del Mario Mieli, l'associazione che organizza Mucca. Mi spiace che venerdì scorso abbia dovuto discutere, però ti spiego brevemente cosa succede. Spesso, il pubblico gay e lesbico (più gay che lesbico a dire la verità) fa entrare persone che non conosce, ragazze per lo più, si passano di mano in mano l'impronta del timbro, e alla fine sai cosa succede? Che si lamentano. Troppe donne, troppi maschi etero molesti, troppo di qua, troppo di là. Quando alla fine son proprio loro a portare dentro persone che non conoscono e che possono disturbare. Si tratta spesso di persone che non vengono fatte entrare alla fila dei non tesserati.

Quindi, per evitare casini e questioni, si è deciso di dare una stretta. E purtroppo ci vanno di mezzo persone che come te vengono da tanto sempre con le solite due amiche di una vita.

Ad ogni modo, questo venerdì io non c'ero, non ci sarò nemmeno venerdì prossimo, ma in generale sono alla fila dei tesserati. Quindi puoi passare tranquillamente dalla mia parte; e avere la tessera di Mucca è fattibile e non comporta l'inserzione in nessuna lista di proscrizione. Nessuno viene a chiedere i dati di chi si tessera nè in associazione nè a Mucca. E anche se lo chiedessero, noi non saremmo autorizzati in virtù della normativa sul trattamento dei dati personali; e anche se fossimo autorizzati, non lo faremmo comunque. :asd:

Ad ogni modo, a Mucca ci sono tantissimi utenti del gay forum, che spesso vengono a ballare. Quindi, nessuna paura.

A presto.

Link to comment
Share on other sites

ciao Vincenzo,

grazie della gentilissima risposta.

Ti spiego il mio problema circa le tessere (di Mucca, del Mieli..). Queste sono nominali, per quello non le ho mai fatte. Ovviamente so che voi garantite in ogni caso la privacy, ma su ingiunzione dell'autorità giudiziaria sareste costretti a fornire i dati degli iscritti, e la cosa che farò io l'anno prossimo è... beh è davvero una cosa grossa, per cui so già che svolgeranno indagini sui trascorsi penali miei e anche dei miei familiari, oltre a diverse indagini di natura diversa da quella penale (dunque potrebbero cercare informazioni di tipo politico/religioso/sessuale, come iscrizioni a partiti politici e affiliazione a vari circoli).

Il mio timore é dunque quello. Tuttavia, se tu mi dici che esiste un modo per tesserarsi senza fornire nome e cognome, allora lo faccio subito!!!!

Mucca è l'unica serata che frequento a Roma, non andrei mai da NESSUNA altra parte, e per me non è questione di risparmiare quei pochi euro, quanto la sicurezza di entrare e di non essere lasciata fuori dal posto che amo di più in assoluto nella capitale!

Grazie,

Ludo 

Link to comment
Share on other sites

ciao Vincenzo,

grazie della gentilissima risposta.

Ti spiego il mio problema circa le tessere (di Mucca, del Mieli..). Queste sono nominali, per quello non le ho mai fatte. Ovviamente so che voi garantite in ogni caso la privacy, ma su ingiunzione dell'autorità giudiziaria sareste costretti a fornire i dati degli iscritti, e la cosa che farò io l'anno prossimo è... beh è davvero una cosa grossa, per cui so già che svolgeranno indagini sui trascorsi penali miei e anche dei miei familiari, oltre a diverse indagini di natura diversa da quella penale (dunque potrebbero cercare informazioni di tipo politico/religioso/sessuale, come iscrizioni a partiti politici e affiliazione a vari circoli).

Il mio timore é dunque quello. Tuttavia, se tu mi dici che esiste un modo per tesserarsi senza fornire nome e cognome, allora lo faccio subito!!!!

 

 

A me sembra strano che le autorità vengano proprio da noi a chiedere i tuoi dati. E' molto più facile scansionare il tuo pc e vedere che scrivi qui che bussare alle porte del mario mieli per chiedere se sei iscritta (ti rendi conto quante associazioni ci sono in Italia). Mi sembra comunque che tu stia esagerando. Al massimo chiedono (come per tutti) la tua fedina penale e altre informazioni più facilmente reperibili.

Link to comment
Share on other sites

Eh ti sembrerò esagerata ma preferisco prendere ogni precauzione.. io non penso che qualcuno si recherebbe da voi di persona a fare domande, ma sai le vie del web sono infinite.. potrebbero entrare clandestinamente nei vostri sistemi.. non so!

Dai ti ringrazio comunque per la tua gentiilezza e per le risposte, e per quanto concerne la tessera, la farò tra due o tre anni quando non sarò più sotto esame.

kiss

L.

Link to comment
Share on other sites

Giorno...Io invece ho un altro tipo di problema. I miei amici etero non vogliono assolutamente unirsi a me quando decido o comunque propongo di andare a Muccassassina il venerdì sera!

 

Se qualche anima pia  :cry: del Forum ci va stasera ed io mi posso accodare...Ve ne sarei davvero grata!

Un bacio

Francesca

Link to comment
Share on other sites

Yuppyyy un'altra "muccomane" come me! :no:

Io ieri sera alla fine non sono andata, perchè sono uscita dal ristorante dove ho mangiato che era l'1 e mezza! era decisamente troppo tardi per andare a mucca.. però salvo questi intoppi il venerdi vado sempre, dunque se ti va possiamo metterci d'accordo per le prossime volte :cry:

L.

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

Nonostante avessimo optato per il Goa, mezz'ora prima c'è stato questo cambiamento dovuto ad una persona di troppo per una mia amica al Goa..

 

Infatti Francesca sarebbe dovuta venire con me ma alle 22 in giro non sapevo come contattarla!! e la rete della mia cara wind mi ha abbandonato e non potevo nemmeno connettermi con quello schifo dell'iphone a msn  :no::cry:

 

 

Vi racconto brevemente la situazione, siamo arrivati li alle 22.30 alle 22.50 eravamo già in fila, eravamo tra i primi nella parte senza liste/tessere.

 

Hanno fatto entrare un pò di gente (e che schifo di gente!) e arrivato il nostro turno mi guarda in faccia e mi dice: "VOI NON ENTRATE" io cosi:  :) chiedo spiegazioni e mi "buttano" fuori con le due mie amiche, ma non demordo, torno e dico che se il problema è che non mi metto lucidalabbra fondotinta ecc ecc sono comunque gay  :) niente da fare, chiedo se appunto devo dare una prova di esserlo  :D niente ricacciano via

 

 

Allora io mi chiedo: prima volta che ci vado "costretto" dalle due mie amiche (altrimenti non frequento mai questi locali) siamo persone normalissime (manco a di che ce vestimo in modo strano, andate nella sezione foto e vedrete che non ci vestiamo in modo strano!!!) allora su che base hanno fatto questa selezione?

 

La cosa che mi fa più schifo è che un party creato per omosessuali esclude gli stessi senza una ragione precisa.

 

Per di più il party dice di essere aperto a "TUTTI" mazza! vedo! non c'hanno messo niente a manda via un frocio, devo sculettare per entrare? se non si vede che so frocio non è colpa mia.

 

Che schifo ragazzi, la serata alla fine è andata benissimo perchè per fortuna erano le 23.30 ed era presto ed alle 00.20 eravamo gia dentro un'altra discoteca etero che non esclude i gay, ma una discoteca gay che esclude gli stessi mi sa proprio di schifo  :D

 

 

 

Non metto in dubbio la qualità del party, dell'organizzazione, e dello staff, e lavorando in uno tra i locali più famosi d'italia so che si fanno un bel c*ulo per garantire un party di qualità, ma a quanto pare i principi del tanto decantato Circolo che organizza il party vengono messi da parte da qualcuno che siccome gli girava cosi non te fa entrà.

 

BHA :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mark!!

Hai avuto il mio stesso problema. E credo che la persona che ti ha mandato via all'ingresso sia la stessa che ha mandato via me, un signore sui 40 anni abbastanza tozzo, vero?

L'anno scorso la selezione all'ingresso la faceva Tsunami, e non ho mai avuto problemi ad entrare.

Quest'anno devono aver cambiato sistema, e io mi sono già lamentata, come puoi leggere in questo topic..

Io dico agli organizzatori solo una cosa: così perderete clientela, e parlo di clientela gay.

Se devo fare mezz'ora di fila, e poi vengo cacciata via, allora le volte successive non ci provo nemmeno più perchè piuttosto che rischiare, deciderò direttamente di andare in un'altra discoteca dove non fanno problemi.

Inoltre, questa selezione che fate all'ingresso è molto imprecisa, non solo perchè rimandate a casa i gay, ma perchè dentro è PIENO di ragazzi etero che mi hanno rotto le scatole (e sono stati anche molesti, tanto che la mia ragazza ne ha picchiato uno, e non sto scherzando :cry:  )

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

appunto...

il mio post non era per criticare la serata, non ho avuto il piacere di vedere per la prima volta questo party, e vi giuro che non mi va giù questa cosa, a me del mucca in se non me ne frega niente, andando verso altri generi musicali (elettronica e minimal) non è certo il party che fa per me, però non vedo perchè non posso aver la libertà da gay di andare dove voglio... me devo fa la tessera per forza?

no non me la farò per principio perchè le 4 coppie etero + 3 etero e due donne etero davanti a noi sono entrati tranquillamente! Ho mandato una mail a mucca per avere delle spiegazioni e se tocca dare delle prove fisiche per entrare in un locale  :cry: che naturalmente non darò preferisco rinunciarci

 

 

cmq era un signore pelato magro!

Link to comment
Share on other sites

:cry:

Io sono entrata senza nessun problema!!! "Quanti siete?" " Cinque!" " Entrate!"

Giusto il tempo della fila che è stato comunque divertente perchè ho fatto amicizia con un ragazzo spagnolo,gay che si è messo a cantare le canzoni della pausini a squarciagola e penso seriamente sia stato molto vicino alle botte! :)

 

Comunque la serata è stata piacevole...Ho conosciuto un sacco di ragazzi del circolo Mario Mieli davvero stupendi!!!

Ho deciso che tornerò anche venerdì!

L'unica cosa che proprio non mi è andata giù...Ragazzi etero poco corretti nei confronti dei ragazzi gay! Ho visto e SENTITO con i miei occhi!! Bah comunque...Queste persone si vincono giusto con l'indifferenza...Altro non si meritano!

 

Mousequeen se mi mandi un pvt con il tuo messenger magari ci teniamo aggiornate e venerdì si va assieme!  :no:

Bacio!

Francesca

Link to comment
Share on other sites

Mark, io non ho risposto alla tua domanda perchè non so cosa rispondere.. come puoi leggere sopra anche io ho chiesto se esiste un modo per entrare senza dover dipendere dagli umori di quelli che fanno la selezione all'ingresso. Fare la tessera sembra essere l'unico modo per avere la sicurezza di entrare.  (Io non la farò perchè non voglio lasciare i miei dati personali, ma a questo punto mi chiedo: chissà se, qualora io la richiedessi, accetterebbero di farmela!)... Il bello è che Angelo, uno dei ballerini di mucca, mi conosce e conosce anche la mia ragazza. Devo chiamarlo a testimoniare che sono davvero lesbica, forse??

Ah, by the way... uno dei miei coinquilini oggi mi ha detto che a Mucca due venerdì fa non ha visto tanti gay. Io sono stata a Mucca solo una volta da quando è iniziata la nuova stagione, e ho effettivamente visto molte meno lesbiche rispetto all'anno scorso, quando frequentavo assiduamente il locale e sono sempre entrata senza problemi. Questa è un'ulteriore conferma del fatto che la selezione quest'anno sta sbagliando tutto, perchè dentro fanno entrare tanti etero, e cacciano via molti gay e lesbiche. Ricordo che l'anno scorso ogni venerdì conoscevo due o tre ragazze, che si avvicinavano per offrirmi da bere o per fare due chiacchiere. Quest'anno, guarda caso, non mi è successo neanche una volta durante la serata. (non accetterei la proposta perchè sono fidanzata, ma questo è un altro discorso). 

fate vobis!

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

No no ma io intendevo qualcuno a cui ho inviato la mail, che invece ha risposto oggi (esattamente Stefano Mastropaolo) e mi ha dato una risposta esauriente, molto esauriente!

L'unico problema è che io dovrò rinunciare a questo party solo perchè qualcuno a buffo decide cosi.

 

Non sarò una grande rinuncia per me, anzi  :asd: mi ci avevano "costretto" ed io non frequentando questi locali non entrando non sono morto anzi sono andato dove preferivo, solo che ora entrarci è diventato un fatto di principio!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

bene sono contenta che qualcuno ti abbia risposto...

ma che ti hanno detto?

io comunque venerdì prossimo vado, e se non mi fanno entrare allora sarà davvero l'ultima volta!

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

Una risposta che come ho già detto mi ha soddisfatto molto, perchè ha detto cose vere.

 

Quello che io non sopporto è stato il trattamento ricevuto da chi appunto fa la selezione.

 

questa comunque è la risposta.

 

 

"Gentile Marco,

rispondere alla tua mail non è facile per due semplici motivi 1 non ho assistito alla scena 2 di mail come la tua ne ricevo moltissime proprio da quelli che vengono scartati (passami il termine) dopo che hanno creato problemi alla selezione o che sono andati via imprecando e apostrofando il o i door selector nei modi più offensivi possibili o vantando una simpatia per un certo personaggio della storia italiana a noi tanto avverso.

Con questa premessa non dico che non credo alla tua mail anzi cercherò di essere il più chiaro possibile.

La selezione non si basa ne sulla bellezza fisica, ne sul look,m a si basa su un criterio molto semplice evitare che all'interno del locale ci siano persone moleste con le persone gay con le lesbiche con le transessuali e perché no anche con le persone eterosessuali ( di solito questo avviene con le nostre amiche fag hag che sono all'interno) perché essere dentro Muccassassina non equivale a darla/o e non lo dico per morale, ma semplicemente perché l'idea della trasgressione che molti immaginano fa si che li si possa pensare che tutto è lecito. tutto è lecito purché si decida in due-tre-quattro a noi i numeri non interessano.

Le persone che sono alla selezione al 99% non hanno problemi a riconoscere gay o lesbiche, ma sono altrettanto capaci a riconoscere quelli che sono gay o lesbiche giusto il tempo necessario di varcare la porta di Mucca. ripeto non sto mettendo in dubbio la tua buona fede ma sto cercando di farti capire quanto quello che a te possa sembrare un gesto verso la persona è il frutto di un processo molto più complesso e soprattutto che si deve realizzare in una frazione di secondo per così dire.

Se tu hai la tessera dell'arcigay fatta in qualche altro locale mostrala senza problema per noi a valore anche se non siamo un locale Arcigay.

Per qualsiasi altro tipo di informazione chiama il fisso che trovi in calce a voce forse è meglio.

Buona giornata

Stefano"

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...