November 6, 200817 yr A parte Pink e Beyoncè :P A me bastano! Spero Leona Lewis porti a casa un pò di premi!Staremo a vedere!
November 7, 200817 yr Che ne pensate di Britney come migliore artista e del suo "Blackout" come miglior album?
November 7, 200817 yr Sbaglio o gli EMA sono il massimo della falsità? L'industria discografica e mamma MTV si fabbricano le star e poi... se le premiano da sole >.> Bella la vita! (per non parlare della quantità di playback esibiti)
November 7, 200817 yr Ho visto solo le Esibizioni di Duffy e Beyoncè che non erano in playback, gli altri non saprei
November 7, 200817 yr Che ne pensate di Britney come migliore artista e del suo "Blackout" come miglior album? vabbè brit è brit ma è un pò esagerata la premiazione
November 8, 200817 yr io l'ho guardato solo per vedere la mia Katy!!!! Era stupenda, bravissima, simpaticissima, ironicissima!!!!
November 8, 200817 yr Uff io non l'ho potuto vedere qualcuno mi sà dre cosa è successo ? Sperando che faranno qualche replica su MTV .
November 8, 200817 yr vabbè brit è brit ma è un pò esagerata la premiazione Io seguo Britney più o meno dal 99 ma ciò nonostante anche io penso sia esagerata la premiazione. Blackout era un album carino ma non un capolavoro! Per non parlare della promozione assente e dei video! Quello di Piece of Me magari si salvava ma ha fatto di meglio!
November 8, 200817 yr Most addictive track: “So what” di Pink Live performance by a group: Tokio Hotel Artist who rocks out the hardest: 30 Seconds To Mars Album of the year: “Blackout” di Britney Spears Best new act: Katy Perry Best video star: 30 Seconds To Mars Ultimate urban: Kanye West Artists’ choice: Lil Wayne Best act ever: Rick Astley Act of 2008: Britney Spears Ultimate legend: Paul McCartney Best UK and Ireland act: Leona Lewis Europe’s favourite act: Emre Aydin (Turchia)
November 9, 200817 yr io non avevo mai visto né sentito Duffy prima degli Ema's, e devo dire che ora che l'ho sentita posso anche farne a meno T_T cornacchia gracchiante ! Lfn
November 9, 200817 yr io non avevo mai visto né sentito Duffy prima degli Ema's, e devo dire che ora che l'ho sentita posso anche farne a meno T_T cornacchia gracchiante ! Lfn Io l'ho sentita già quando ci furono gli mtv day e devo dire la verità mi ha deluso, credevo di meglio . Premiazioni ad capocchiam. Si verissimo, che delusione .
November 10, 200817 yr ho azzeccato quasi tutti i premi!!! che bravo che sono!!! devo dire che però katy non mi sta affatto simpatica... molto meglio jared leto! e poi w i ting tings!!!!