Jump to content

virus trojan e affini =3


CutHere

Recommended Posts

oggi navigando su internet

mi e' capitata una cosa strana  :roll:

si apre ora sul mio pc un cosino di window che mi dice che sono infetto da trojan keylogger...e tante belle cosine

mi consiglia di scannerizzarle con uno strumento apposito..il famigerato "antivirus pro 2009"

al che io klikko...lui scannerizza e mi trova trojan keylogger ecc ecc

pero' per rimuoverle..chiede una licenza di window  :asd:

(ovviamente pay)

 

ho fatto gia' 3 scannerizzazioni con avast

ma non mi ha trovato niente

 

al che mi viene il dubbio...

 

...non e' che l'unico virus che ho dentro me l'abbia messo il sgnr. bill ghei-ts

per farmi scaricare la sua licenza pay? -.-

 

qualcuno mi illumina? :ok:

Link to comment
Share on other sites

suggerimento, installa questo, esegui gli aggiornamento (strumenti/opzioni - aggiornamenti on line), riavvia, scansiona, riavvia, scansiona, riavvia, scansiona.

 

Se usi Internet Explorer e vuoi evitare questi problemi, passa a Firefox (o a linux :roll:)

Link to comment
Share on other sites

suggerimento, installa questo, esegui gli aggiornamento (strumenti/opzioni - aggiornamenti on line), riavvia, scansiona, riavvia, scansiona, riavvia, scansiona.

 

Se usi Internet Explorer e vuoi evitare questi problemi, passa a Firefox (o a linux :P)

 

Ciao Lux, visto che mi sembri molto ferrato in materia...io ho "Spyware Terminator"...che ne pensi? Lo tengo o devo cambiarlo?  :salut:

Anche perchè le finestre pop-up tipiche degli spyware mi appaiono lo stesso ogni tanto... :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...