Jump to content

Il futuro dei tatuaggi.


Danny

Recommended Posts

Vorrei presentarvi un concept della philips. Sono degli elettrotatuaggi che non si vedono, ma si manifestano quando abbiamo delle forti emozioni, o se sfioriamo la pelle in cui si trova, sensibilizzando la zona. Il video è esplicativo ma anche esagerato, perchè rende il tatuaggio quasi un essere vivente a se, ma comunque il fatto che appaia e scompaia è straordinario! Guardate con i vostri occhi.

 

http://it.youtube.com/watch?v=0yUtA7SJjXU

 

Già mi immagino, mentre faccio l'amore spuntarmi due ali dalla schiena o magari una pianta con i fiori che sbocciano... Che figata!!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

me la immagino sta cosa... nessuna coppia riuscirà più a fare l'amore perché saranno tutti impegnati co sto giochino: oh guarda! ti tocco e compare un tatuaggio... levo la mano e scompare!! cioè dai è come quelle bambole o le macchinine che le mettevi in freezer e cambiavano colore, uguale!... :salut:

Link to comment
Share on other sites

me la immagino sta cosa... nessuna coppia riuscirà più a fare l'amore perché saranno tutti impegnati co sto giochino: oh guarda! ti tocco e compare un tatuaggio... levo la mano e scompare!! cioè dai è come quelle bambole o le macchinine che le mettevi in freezer e cambiavano colore, uguale!... :P

 

E' vero  :salut:!!! Anche mia sorella ne aveva una... Probabilmente accadrebbe questo, sopratutto se non si vuole aspettare a mostrare il nuov "giocattolo".  :love:

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Dai, che figata! Sarebbe proprio bello però!

Però dubito che sarranno veramente così, erano praticamente istantenei: comparivano subito al tocco!!

In ogni caso, mi piacerebbe molto avere uno di quelli!!

LOL^^

Link to comment
Share on other sites

Lo trovo un po' inquietante, se devo dir la verità. Amo i tatuaggi non esagerati (ne ho due), ma vecchio stile, chi li vede li vede, al massimo si possono fare in posti più nascosti, riservati a pochi... :pausa:

Link to comment
Share on other sites

A me pare un po' una vaccata...

nel senso che magari tra 10, 15 anni ci riusciranno veramente ad infilarti un tatuaggio elettronico sotto pelle, magari pure riprogrammabile, così ogni giorno è nuovo... m a parte la perdita del significato proprio del tatuarsi... io mi vergognerei di avere della gente che studia nanotecnologie e simili per applicarle ad un tatuaggio, invece di pensare a qualcosa di più serio XD

Link to comment
Share on other sites

O mio Dio che cosa terrificante  ;)

Non metterei mai qualcosa del genere nel mio corpo neanche se mi pagano!

Non sono ancora un transumanista e spero di non diventarlo mai  :pausa:

A parte questo è il video è veramente bello  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Quindi potrei farmi tatuare una lista di frasi e parolaccie varie sul petto da ricordarne a memoria la posizione, così se necessario le utilizziamo senza che il ricevente possa dire niente, dopotutto ci siamo solo strofinati una parte del corpo..Un prurito  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Io pensavo a pseudo bigliettini sui palmi delle mani su cui incidere tutto il programma di storia :no: a parte questo a me piacciono i tatuaggi grossi sui polpacci  :cry: o sulle cosce anche se non credo di riuscire a sopportarli sul mio corpo o quello del partner, mi stancherebbero..

Link to comment
Share on other sites

bah... fuffaware..

boh, magari tra 50 anni o boh... e magari dopo qualche anno scoprono pure che provocano qualche malattia alla pelle...

E poi sapete quanto possono risultare imbarazzanti? se si ha un emozione che non si vuole mostrare? xD

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Preferisco di gran lunga il tatuaggio tradizionale =P

Sai magari ti viene voglia di vedere il tuo tatuaggio e non puoi perchè devi avere qualche emozione per forza.

Non dico che sia orrendo, ma non mi piacerebbe che quando faccio sesso per dire mi sbuca questo tatuaggio cosi XD

Link to comment
Share on other sites

il tatuaggio tradizionale ad oggi e' cosi' inflazionato da essere diventato un prodotto di consumo privo di alciun significato e accessibile anche ai piu' piccoli (che spesso si ritrovano marcchiati a vita senza esserne consapevoli) pertanto questo non e' che un vano tentativo per tentare di rianimare un prodotto,quello del tattoo, che ormai ha un sapore decisamente banale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...