Jump to content

Salve


Christophersentina

Recommended Posts

Christophersentina

Salve mi chiamo christopher sentina e sono di paternó, 27 anni.

sono amante del divertimento e delle serate spensierate in compagnia maschile 

spero di trovarmi bene qui

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Perché nome e cognome con tanto di paese, dato che in 2 secondi si risale a tutte le info che uno vuole? 

Sicuro di essere tu, o è una sorta di Revenge? 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

Benvenuto. Perché nome e cognome con tanto di paese, dato che in 2 secondi si risale a tutte le info che uno vuole? 

Sicuro di essere tu, o è una sorta di Revenge? 

Potresti aver indovinato. Su un noto social un tizio con questo nome, di Paternò, denuncia da tempo di essere vittima di troll vari che lo insultano e lo attaccano. Non credo si tratti di omonimia, visto che non si chiama Mario o Giovanni ma Christopher, e che Paternò è un paesone.

Non credo sia assurda l'idea di fare screenshot cautelativi da inviare eventualmente all'interessato. 

Nel dubbio il click l'ho fatto. Se l'autore del post è disposto a chiarire ed eventualmente a scusarsi, consideriamo la cosa chiusa qui.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ghost77 said:

Benvenuto. Perché nome e cognome con tanto di paese, dato che in 2 secondi si risale a tutte le info che uno vuole? 

Sicuro di essere tu, o è una sorta di Revenge? 

io mi chiedo sempre che razza di vita squallida debba avere qualcuno che si diverte a trollare la gente così.

magari pensa pure di essere divertente...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, freedog said:

io mi chiedo sempre che razza di vita squallida debba avere qualcuno che si diverte a trollare la gente così.

magari pensa pure di essere divertente...

Consideriamo che questo Christopher su Facebook ha anche un post un pelo omofobo. Probabilmente qualcuno insultato da lui ha pensato bene di ricambiare il favore. Possibile un coetaneo o più giovane, magari pure gay ma accecato dalla voglia di vendetta per beghe interne, magari al mondo del gaming visto un po' il background della pagina del tipo. 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Ghost77 said:

visto un po' il background della pagina del tipo

Mah... premesso che non ho visto i suoi social né mi interessa farlo, anche se questa fosse la vendetta di qualche gay bullizzato o a cui sto tizio ha fatto outing, mi restano tutte le perplessità che dicevo sopra.

Ci sarebbero millemila modi per vendicarsi un filo più sottili e perfidi di questo: qui siamo al livello dei ragazzini che scrivono il cell ai cessi della stazione scrivendoci "pompini gratis ".

La tristezza esistenziale proprio 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

Mah... premesso che non ho visto i suoi social né mi interessa farlo

Non è una giustificazione del fatto. Solo una ricostruzione delle possibili dinamiche per inquadrare la vicenda, anche se non è escluso che sia proprio lui e che dal 2017 ad oggi si sia redento e convertito all'allegra brigata . 

Chissà se farà ancora login e ci racconterà 🤔

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...