Guest SimoneBis Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 sono simon e finalmente ho trovato un sito serio dove esporre i miei sentimenti ! :D spero di trovarmi bene qua con voi!! ecco una mia foto..sono nuovo di qua quindi non conosco bene il regolamento spero di non fare danni :D un bacio!!
Guest SimoneBis Posted November 1, 2008 Posted November 1, 2008 ciao di dove sei? ciao, sono di mantova...voglio chiedere un consiglio,durante il sesso anale è necessario il preservativo? :cry: :sisi: WILC UN ALTRA COSA QUESTO SITO è BELLISSIMO
Silent Posted November 2, 2008 Posted November 2, 2008 Welcome, ci sono le sezioni adatte x ogni tua domand^^
Guest Irish Dragon Posted November 2, 2008 Posted November 2, 2008 Se trovare un sito serio significa scrivere "mi piace il sesso anale" in firma, a mò di sito di annunci, bon, andiamo bene Benvenuto, va
Mic Posted November 4, 2008 Posted November 4, 2008 Uh un altro schitarratore Benvenuto! ( è proprio necessaria quella firma? >___________________> )
Toxic_Boy Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Welcome Simone! La tua firma l'ho vista solo adesso! A saperlo ero a Mantova giusto una settimanuccia fa! :P :P Udio ma WILC non sta x quello che credo io vero??? E' terribilmente trash! Tanto quanto la versione etera WLF! Teribbbbbbbbile: -1000 punti! X la risp alla tua domanda...beh ci vediamo nella hot zone tra 150 post! Byez
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now