October 30, 200817 yr 'Sera a tutti! Vi seguo da un pò ma solo ora ho deciso di iscrivermi. So di esser gay da sempre, nel mio caso 19 anni, e per quanto possa essere difficile sono felice così Adoro il cinema, i libri, i videogames, la musica (!), il pc, sono un sognatore romantico e sentimentale, ottimista e vivo di speranze. Per il momento l'unica persona che sa di me è la persona di cui sono innamorato pazzo, alla quale mi sono aperto ormai da qualche mese, dalla quale aspetto ancora qualche segnale positivo dopo quellii più o meno numerosi che già ho avuto. Potrebbe sembrare un amore impossibile ma io ci credo e spero fino in fondo.. comunque questa storia ve la racconterò meglio un'altra volta Vabbè non voglio annoiarvi fin da subito. Buon proseguimento di serata
October 31, 200817 yr Author è una figata conoscere i cavolacci altrui!!! Buahahah hai ragione Grazie a tutti per il benvenuto
October 31, 200817 yr wauuuuuu è incredibileeee..anke io vivo di speranze.....e spero ogni giorno di trovare un ragazzo ke mi sappia far ridere e di cui potermi innamorami!!!Auguri per la tua storia!!
November 1, 200817 yr Author wauuuuuu è incredibileeee..anke io vivo di speranze.....e spero ogni giorno di trovare un ragazzo ke mi sappia far ridere e di cui potermi innamorami!!! Proprio come me Grazie cmq a tutti per il caloroso benvenuto