Jump to content

¡Que gaya España! Doble


sugar85

Recommended Posts

17 novembre

¡Que gaya España! Doble

 

Il successo dell’anno scorso del nostro corso di spagnolo ha spinto il nostro Carmelo a riproporlo, ma stavolta sarà doble, per l’appunto.

A partire da novembre vi offriamo un corso di primo livello, come quello della prima edizione, ed un corso di secondo livello, per coloro che hanno già frequentato il corso l’anno scorso - ma anche per chi si sente già un minimo preparato -, al fine di migliorare e perfezionare quanto già appreso in passato.

 

Entrambi i corsi dureranno fino alla fine di aprile.

 

Direttamente dal cuore della Rioja, regione rinomata per i suoi vini e per il divertimento notturno, Carmelo vi seguirà passo passo, con la sua ormai nota pazienza, attraverso le regole e i congiuntivi della grammatica spagnola.

Iscrivetevi subito!

 

 

PERIODO:

Corso 2° livello: 17 novembre 2008 - 27 aprile 2009

Corso 1° livello: 20 novembre 2008 - 30 aprile 2009

FREQUENZA:

settimanale, al lunedì dalle 19,45 alle 21,00 (2° livello); e giovedì dalle 19,45 alle 21,00 (1° livello)

NUMERO LEZIONI:

20

SEDE:

Circolo Mario Mieli, Via Efeso 2/A (Metro B San Paolo Basilica)

INSEGNANTE:

Carmelo

COSTO DEL CORSO:

25 euro il corso di primo livello; 35 euro il corso di secondo livello, oltre all’eventuale costo di 3 euro per la tessera mensile, necessaria ai fini assicurativi

NUMERO PARTECIPANTI:

min. 5 - max. 20 persone

 

La quota di iscrizione dovrà essere saldata alla prima lezione, durante la quale verranno illustrati i programmi dettagliati dei corsi.

 

Per iscriversi è necessario inviare una mail con il proprio nominativo all’indirizzo cultura@mariomieli.orgo telefonare alla segreteria del circolo dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18 al numero 06.5413985, specificando il corso a cui si intende iscriversi.

 

Per coloro che fossero impossibilitati ad iscriversi, causa orari incompatibili con le proprie esigenze, i corsi di spagnolo, sia di 1° che di 2° livello, si tengono nelle varie sedi dell’UPTER, l’Università popolare di Roma. Giorni ed orari potete trovarli qui (inserite nel campo di ricerca del documento in pdf la parola "serrano").

 

Il nostro Carmelo è inoltre disponibile per lezioni private. Per informazioni, orari e disponibilità, scrivete direttamente al suo indirizzo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...