Jump to content

Wrestling tv


xxxxxx

Recommended Posts

scusate se ho sbagliato.......

la cosa più bella in tv per noi Gay,secondo me è il Wrestling......

uomini e uomini a petto nudo muscolosissimi, che ti fanno venire la voglia di farlo......

 

Randy Orton

randy6.jpg

 

Rey Misterio (er più bono de tutti)

Rey_Mysterio_5.jpg

 

John Cena (guardate che muscoli)

x_cena_1.jpg

 

per adesso basta ma se ne trovate altre perchè non le mettete?

anche non-wrestler... muscolosi, e perchè no, anche le vostre cosi per conoscerci meglio, per sapere con chi parliamo..... di me non ne ho scusate

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Il primo può andare, gli altri fanno schifo. Mi fa senso tutta quella massa muscolare così vomitosamente accentuata. Comunque aspetta Nirti per goderti i wrestlers :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
E' appena guardabile.. Sia lui che i wrestlers :S

Cmq questo topic si sta rivelando simile a Boys & Girls pics' date=' no?[/quote']

 

No, vabbè. L'importante è che nessun'altro posti foto di qualcuno che non sia un wrestler.

Link to comment
Share on other sites

che centra blue

giorgio rocca' date=' è giorgio rocca

 

il più bell'uomo del mondo

e poi tu sei innamorato cotto di rocca!!!!![/quote']

è ovvio che rocca non centra niente coi tuoi idoli gonfiati, ma l'ho postato proprio per far vedere che è molto meglio lui in tutto e per tutto e che le mie preferenze vanno sicuramente ai fisici un po' più naturali...

 

E comunque il più bello del mondo è Bova :cool:

Rocca è solo una piacevole scoperta dato che come la stragrande maggioranza non sapevo nemmeno chi fosse prima

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente il programma non piace per niente, per quanto riguarda i wrestler... uhm.... be diciamo che non rispecchiano affatto il mio ideale maschile, che è molto molto diverso........

...... uff però si, ok, lo ammetto, qualche pensierino sconcio ce lo posso anche fare :cool::asd: anzi.... mi sa che l'ho già fatto ;):D

Quelli delle foto in particolare non mi piacciono.. però alcuni sono particolarmente virili ed eccitanti da un punto di vista sessuale :D

 

Ripeto che non sono certo il mio ideale, però senza dubbio molto meglio loro (su cui qualche pensiero mi scappa tranquillamente) che non un Jonatan (quello del grande fratello...) che a mio personalissimo giudizio è inguardabile e contro ogni tentazione sia fisicamente che come look -.-

 

P.S

Devo dire che invece Jess delle gilmores è proprio gnocco :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
A me piace molto il wrestling è il mio amore è John Cena ... è stupendo!!!

Pure !!!!!! :shock: Appero' abbiamo gusti moooolto simili :no:

Cena :sbav: Beh però mi piacciono anche altri :gha::love::gha:

A me piace moltissimo la trasmissione sul wrestling di Italia 1, soprattutto mi piacciono i salti spettacolari, e ancor di più quei fisici spettacolari !!!!!!! :no::no::sbav:

A parte il mio sbavare totale :asd: mi piacciono moltissimo anche i commenti a dir poco esilaranti dei presentatori :gha:

Link to comment
Share on other sites

Il primo è meritevole, gli altri due sono troppo troppo troppo troppo troppo muscolosi... concordo con chi dice che sembrano quasi "grassi"..

Anche Giorgio Rocca merita ^_* sbav sbav

Link to comment
Share on other sites

Anche Giorgio Rocca merita ^_* sbav sbav

"merita" è riduttivo secondo me, insomma dai Giorgio ha pure fascino...io me lo mangerei tutto! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...