October 29, 200817 yr Ciao ragazzi! Mi ero già iscritto qualche mese fa, ma poi mi sono un po' defilato. Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e sono di milano. Un saluto a tutti!
October 29, 200817 yr Ciao, benvenuto! :) Ho letto in un altro thread che ti sei appena laureato in giurisprudenza. In quale università?
October 30, 200817 yr Ricordo vagamente il tuo nick, ad ogni modo benvenuto di nuovo Qualcosa in più su di te?
October 31, 200817 yr Ciao Pietro! Ben ri-tornato! Vabbè noi ci siamo già conosciuti...sei già riuscito a superare il trauma??? Byez
November 1, 200817 yr Author Ciao, Toxic ! Il trauma è passato... Anzi, sono molto contento di avervi conosciuto...
November 1, 200817 yr Author Grazie a tutti per il ri-benvenuto! Per Hunter: sì, Regimental come la cravatta...
November 6, 200817 yr Ciao, Toxic ! Il trauma è passato... Anzi, sono molto contento di avervi conosciuto... Vabbè Pietruccio allora ti 6 ripreso anke in fretta! Il peggio è passato ormai...hai conosciuto già noi! Cmq grassie! Anke a me ha fatto piacere conoscerti!