Jump to content

E' ufficiale, è tornata la vita alta.


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

La settimana scorsa sono andato in cerca di un paio di jeans (che tendono a costare sempre di più :rotfl:) e praticamente ogni negozio della mia città (che non è che ne abbia tanti eh... diciamo 4 o 5) aveva jeans a vita alta.

 

Che ne pensate?

Devo dire che da portare sono un pò + scomodi, non ero + abituato (a vita bassissima sotto il sedere nn ne ho mai portati perchè nn mi piacevano, però cmq erano a vita bassa), però non mi dispiacciono, anzi...

Link to comment
Share on other sites

quelli a vita alta ci sono sempre stati, sono i ragazzini che si sono abituati ai jeans a vita bassa, è stata quella la parentesi, non il contrario... ora bisogna vedere che proporrà il mercato

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

quelli a vita alta ci sono sempre stati, sono i ragazzini che si sono abituati ai jeans a vita bassa, è stata quella la parentesi, non il contrario... ora bisogna vedere che proporrà il mercato

 

Si intendevo dire che ora i jeans a vita bassa non si trovano praticamente più.. ovvio che i vita alta ci siano sempre stati, ma da diversi anni erano decisamente in disuso, e nei negozi si tendeva a trovarne molti di + a vita bassa; ora invece la tendenza è proprio l'opposta

Link to comment
Share on other sites

Da parte mia sono scomodissimi, ovvio che quelli che ti arrivano sotto le caviglie sono alla pari con quelli che ti arrivano sotto le ascelle, il giusto sta nel mezzo, ossia sotto l'ombelico e sopra ehm il pennarello...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Direi che era anche ora perchè facevo fatica a trovarli negli ultimi anni.

Gente che ha il sedere alto come me non può certo andare in giro con mezza crena del deretano di fuori...

Link to comment
Share on other sites

Io li ho sempre portati all'altezza dei fianchi, né troppo su né troppo giù. Comunque non penso metterei mai qualcosa simile a un paio di jeans ascellari :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A me la vita altissima non piace, ma non mi piace nemmeno la vita bassissima. Ci sono ragazze che se si siedono si vede tutto e sinceramente sta cosa mi fa tanto cattivo gusto!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Sempre a vita bassa, e quando non lo sono ce li faccio stare io xD

Non li sopporto i pantaloni a vita alta, li tengo alti solo quando ho freddo e non voglio far uscire la cannottiera, a patto che la maglia sopra copra a dovere il "fattaccio" >.<

Link to comment
Share on other sites

Li ho sempre avuti iniseme a pantaloni a vita bassa, ho un pò di tutto nel mio armadio, quando non si segue moda alcuna si ha una scelta più ampia sul cosa e come mettere un capo d' abbigliamento.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non ho mai portato pantaloni a vita bassa, confesso di oodiare terribilmente coloro i quali si mettono il jeans cosi' a vita bassa da far intravedere "il sorriso verticale" del culo oppure,peggio ancora, quelli i quali lo lasciano cadere al punto da scoprire le mutande e doverli risolevvare manualmente ogni 5 minuti...una vera zingarata!

essendo alto cmq io preferisco jeans a vita alta si', ma anche che abbiano il cavallo basso cosi' da dare un evvetto visivo di jeans a vita bassa senza sciatterie :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Belli...Molto anni 80'!

Alta non è essenzialmente intesa come ascellare! Io li porto e mi trovo bene...Con quelli a vita bassa sembro un insaccato  :P io che sono forte di fianchi!

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

a me la vita bassa, ma non troppo, non mi ha mai fatto particolarmente schifo... :)  soprattutto neglI altrI... :P :)    :D :D

 

non mi ero accorto che fosse tornata di moda la vita alta, tra i miei coetanei più all'avanguardia (XD) mi sembra che regni ancora incontrastata la vita bassa... :sbav:  guarderò meglio, e non solo i pantaloni... :P :P    :D :D

Link to comment
Share on other sites

la vita alta non e' niente male, a patto pero' che il jeans in questione abbia il cavallo basso (che non sia aderente su culo & pacco per capirci ma anzi bracalone)

il jeans vita bassa (stile diesel per intenderci) spesso finisce per scoprire la parte alta del culo (specie negli adolescenti) e questo e'....TERIBBBBBBILE :asd:

Link to comment
Share on other sites

auauhauhauh magari fai piacere a qualcuno Natu XD

 

preferisco vita bassa si ^^

 

di sta moda non ho notato, ieri sono stato in un negozio e ho notato più jeans a vita bassa che alta.. poi magari dipende dalle zone  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...