Jump to content

nel caso non foste contenti di essere omosessuali [gruppo Lot]


nulla

Recommended Posts

Che boiata assurda. ASSURDA. Una persona che ha pulsioni omosessuali "indesiderate" deve essere aiutato a capirle meglio, a capire se sono semplici fantasie che non realizzerebbe mai oppure vere e proprie pulsioni. Nel secondo caso, l' abilità di chi l'aiuta deve essere soprattutto quella di far capire che essendo omosessuali non rende né migliori né peggiori. E' soltanto un' altra faccia, spesso resa difficile dall' ignoranza, della società.

Link to comment
Share on other sites

c'è il gruppo Lot, ne ho appena letto su "Il Giornale"

http://www.gruppolot.it/

gruppo di autoaiuto italiano basato sulla terapia riparativa

qui l'intervista al suo fondatore

http://gaynews.it/view.php?ID=79564

 

voi cosa ne pensate?

 

 

Che lorqui vivono bene, convinti come sono di avere risposte Assolute a ogni possibile domanda.

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Assurdo e fortemente disciminante. Trattano l'omosessulaità come una malattica da curare con pazienti che ne sono usciti, tipo le pubblicità night and day che si vedono in tv (quelle per dimagrire), poi già il fatto che ci sia dietro la religione è inquietante. Ma se devo essere sincero è inquietante e meschina la loro "tattica" fanno forza sulle sensazioni e i disagi che una persona ha nel momento che scopre di essere gay... Ciò vuol dire che approfittano delle persone che in quel momento sono confuse e quindi influenzabili, come certe persone fanno per rimorchiare una ragazza che è stata appena lasciata (è una cosa che Odio!!!). Veramente squallidi e meschini. Provo ribrezzo per queste persone!

Link to comment
Share on other sites

Io aspetto che escano anche le pilloline contro l'omosessualità, pubblicizzate magari in maniera simile a quella dell'Imodium

 

"sei in fila e ti senti improvvisamente attratto da un sedere maschile? oggi ti sei alzato avvertendo uno strano senso di busonaggine? stronca il virus sul nascere assumendo Busoncil, una pillola a stomaco vuoto ed il problema è risolto!

da oggi Busoncil disponibile anche in bustine e nel formato per bambini!

P.S. ilfarmacopuòavereeffetticollateralianchegravileggereleavvertenzeprimadiassumerlo"

Link to comment
Share on other sites

mi fanno ridere... come le pillole dimagranti o le alghe della wanna marchi non funzionano, le cure per guarire qualcosa di inesistente non esistono.

mi piacerebbe vedere tutti questi "guariti", se veramente esistono, davanti ad uomo poi ad una donna che reazione hanno...

io so, per esperienza personale, che posso avere davanti 10 donne nude che è come se stessi guardando la pubblicità di una batteria di pentole (anzi, forse con le pentole sarei più coinvolto) ma se ho davanti un ragazzo la cosa è diversa... questo per dire che cercare una cura per l'omossesualità è come cercare una cura per l'eterosessualità! 

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Ma io non capisco perchè certa gente vuole a tutti i costi che tutti fossimo etero, ognuno vive la sua vita, perchè si immischiano in fatti che non li riguarda ? Trovo questi siti davvero delle cavolate .

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro ho letto su un blog che tutte le volte che parlano di questa "cura miracolosa",ogni tanto qualche giornale la tira fuori, intervistano sempre questa persona. evidentemente non sono così tanti a "guarire"... certa gente avrebbe bisogno di guarire dalle note malattie dette iduilc "impossibilità di usare il cervello"e dal bb "bigottismo benpensante"!

Link to comment
Share on other sites

Ma io "potrei" ancora capire se il sito e l'associazione fossero PURAMENTE scientifici, ma qui la Chiesa ha il suo zampino bello e buono in questa grande minchiata!

Ha ragione testina, dove mette il becco la Chiesa (o altre associazioni religiose) in queste cose, è soltanto un male.

Link to comment
Share on other sites

Stamattina faccio colazione e poi inizio a raccontare a mia mamma e mia nonna di come sonostato benissimo al raduno di roma. Dopo di che, mia madre tutta felice mi dice: "Giovà ti ho conservato un articolo che potrebbe interessarti" io: "ma riguarda le sommosse all'uni?". lei:"no." Prende "il Giornale", lo apre su un articolo: ERO GAY, ORA SONO FELICE PERCHE' SONO GUARITO. ( non ricordo esattamente il titolo perchè quell'articolo ha fatto una brutaa fine). A primo impatto mi incaz* con mia madre e le dico che non è possibile non abbia ancora capito che non sono malato,che non c'è nulla da curare e che a me piace essere gay, e non vorrei mai e poi mai diventare etero. Così lei vede che mi stavo iniziando ad alterare e di fretta e furia chiude il giornale, anche perchè non voleva che mia nonna sentisse di cosa stessimo discutendo. Io me ne vado in camera, ma non riuscendo a sbollire il nervoso, rivado da mia madre prendo l'articolo, lo leggo. Impressionante la testimonianza pubblicata. Un pervertito sessuomane malato di aids che racconta di come fosse frivola la sua vita da gay e che grazie a questo gruppo, sopra esposto, sia guarito, si sia sposato con una donna e ora abbia voglia di figliare. Leggo attentamente, e poi con un pastello rosso inizio a sottolineare tutte le parole appartenenti alla sfera semantica religiosa, tutti i periodi in cui si elencano le disfatte del tizio intervistato, poi costringo mia madre a sedersi accanto a me. Lei non voleva, ma l'ho minacciata dicendole che avrei chiamato nonna, l'avrei fatta sedere e le avrei spiegato l'articolo. Così si è seduta, le ho dato una spiegazione, confutando le stronzate che c'erano scritte. Dopo di chè ho stracciato l'articolo in 1000 pezzi davanti ai suoi occhi.

 

Però mi rendo conto di quanto devianti siano questi articoli, che non fanno altro che ridare false speranze a chi crede ancora che l'omossessualità sia una fase transitoria ( ho fatto C.O con mia madre da 2 anni e ancora crede sia una fase), di come faccia passare un cattivo messaggio.

 

Alla fine mia nonna viene dove stiamo io e mia madre e chiede come mai io sia così alterato. Le faccio leggere il titolo dell'articolo, le dico che mamma non si capacita del fatto che io sia gay. ( così ho fatto C.O anche con mia nonna in tutto questo XD)

 

Mia nonna: " 'gliamm Giuvà :salut: " [tradotto: Andiamo Giovanni :D ] muhaahahahha

Link to comment
Share on other sites

Oh mamma mia. Luca Di Tolve!!! Ancora lui. Uscì su La Stampa il 26-02-2007 dicendo di essere guarito grazie ai preti dell'opusday. Fù aperto anche un Topic tempo fa. E' sempre la stessa notizia che circola periodicamente sui giornali e su youtube.

 

BASTA BASTA BASTA

 

E risparmio commenti dal momento che non voglio infierire sulla personalità fragile falcidiata dal HIV  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, l'hiv non c'entra niente, e nemmeno la vita sessuale più o meno libertina di questo tizio, che non chiamerei pervertito (per la sua pregressa vita sessuale!  :)).

In fondo è molto semplice, ed è proprio solo quello che dice il titolo del topic: non è contento di essere omosessuale. Amen.

 

Tutt'altro discorso sulla «cristoterapia» che mi sembra al limite della bestemmia, o almeno di una inenarrabile volgarità.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

già il termine ''cristoterapia'' mi farebbe passare qualsiasi perversa voglia di guarire dall'omosessualità... :D:paura:

 

mister, sei stato un grande!!!! :D  forse dovei fare così anch'io... :afraid::aha:

Link to comment
Share on other sites

la "cristoterapia" mi ricorda il "cristantenna":

quando entrò in funzione il servizio gsm (credo a metà anni 90), ancora non si pensava che i ripetitori facessero male, allora la Omnitel regalava ai paesini di poche anime enormi ripetitori nascosti dentro arredi urbani. In particolare su Allumiere (piccolo paesino sopra Civitavecchia) svetta un Cristo enorme che nasconde un potentissimo ripetitore. Quando la Omnitel lo regalò loro fecero anche una festa di paese  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...