Jump to content

Presentazione


Matteeo

Recommended Posts

Cia  a tutti,

mi chiamo Taddo e sono un uomo di 44 anni gay passivo e vivo in u paese delle provincia di Modena il paese è molto vicino a Vignola la citta delle ciliege

Non sono dichiarato al 100% lo sa mia madre e poche altre persone delle mia famiglia. Sono attratto da uomini maturi attivi e pelosi. 

Sono tornato a casa con mia madre perchè disabile grave e anche perchè il vivere da solo non mi ha portato molta fortuna con le relazione sentimentali e sessuali.

Ho sempre usato i siti di incontri da quando ho inziato cioè quando avevo 23 anni.

Ho letto alcuni forum qui però non so dove andare per poter cercare uno scambio di opinioni. 

Quindi chiedo aiuto anche in questo senso. La faccio breve ora usando le app e social odierni faccio fatica a trovare una uomo con cui fare sesse e altro (Grindr Romeo e bearwww) ora ho conosciuto un uomo su Grindr e sono preso da lui solo che come accade spesso si è venduto in un modo diverso da quello che è. Ci siamo visti e abbiamo fatto sesso e ho visto che gli piaccio però io sono stato il primo uomo dopo 36 anni con cui ha fatto sesso. Quest'uomo è sposato come tanti però la cosa non mi ha mai creato problemi.

Io ho capito che ha ancora paura però non so come aiutarlo e come comportarmi perchè rimanere sempre a fare la Penelope non mi piace più data anche l'età.

Vi chiedo consigli e di condividere esperienze in maniera civile per capire se sono sbagliato oppure non riesco più ad adattarmi a questo mondo in cui  spesso non mi ritrovo.

 

Grazie in anticipo e davvero spero di poter avere degli scambi sarebbe molto importante per me

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...