October 24, 200817 yr sei brava ... ma, soprattutto, un'altra ragazza che legge d.gray-man XD (ora mi sento meno sola XD)
October 25, 200817 yr Author sei brava ... ma, soprattutto, un'altra ragazza che legge d.gray-man XD (ora mi sento meno sola XD) shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *___* lo adoro!!!! è il mio fumetto preferito!!! a lucca comix credo mi ri(vestirò) da Road (la mia piccina! la adoro!!!!) anche te leggi maga quindi...ci sarai al lucca comix???
October 26, 200817 yr Author Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Che belliiii!! Complimentissimi! Grazie mille!!!!!
October 26, 200817 yr Sono davvero belli.... Quanto mi piacerebbe saper disegnare a mano libera... Purtroppo sono a dir poco negato.
January 8, 200917 yr Tutti stupendi, complimentissimi!!! Soprattutto mi è piaciuto in particolare Jack Sparrow.
January 9, 200917 yr Author Tutti stupendi, complimentissimi!!! Soprattutto mi è piaciuto in particolare Jack Sparrow. grazie mille!!!!