Jump to content

discussione inquietante


informativo

Recommended Posts

Scusate l'intromissione, io non sono gay, ma mi ritengo una persona che rispetta tutto e tutti e volevo linkarvi una discussione che secondo me ha del ridicolo, e alla quale i diretti interessati (e i direttamente offesi) dovrebbero rispondere.

Grazie per l'attenzione

 

http://www.libertaepersona.org/dblog/articolo.asp?articolo=969#commenti

Link to comment
Share on other sites

di discussioni come queste di così alto livello ce ne sono a valanga, che dire... molti il cervello lo usano solo per riuscire ad arrivare in bagno senza farsela addosso poi lo disattivano. (e non sempre ce la fanno ad arrivare in tempo!)

Link to comment
Share on other sites

Passatemi questa frase...

Mio padre dice sempre che se non fai le puzzette...l'arietta viziosa sale al cervello e da qui scaduriscono idee di scarto...

Link to comment
Share on other sites

Signori, purtroppo siamo in Italia!

Presto avremo le classi separate per "aiutare" i bambini stranieri ad imparare l'italiano ... stando lontano dai bambini italiani, naturalmente!

E presto, sicuramente, avremo delle "riserve separate" per "aiutare" i gay a "curare" la loro malattia! Perché l'omosessualità è una malattia in quanto i gay non sono felici, si drogano, bevono, si suicidano e commettono omicidi! Quindi è dovere di tutti aiutare questi poveretti facendo loro ritrovare la felicità e la gioia dell'essere eterosessuali!

Non è forse un atto caritativo d'amore verso il prossimo, questo? Mica è discriminazione, ci mancherebbe!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl::love: :love: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...