Jump to content

Opinioni sul sesso tra donne


Extra

Recommended Posts

Ciao!

come avrete capito dai vari topic aperti da me nel giro di pochi giorni, sto vivendo in un momento di grosse novità e curiosità....sono piena di domande...

Partiamo dal presupposto che provo grande attrazione fisica per le donne....ma non avendo ancora avuto la possibilità di mettere in pratica (fidanzamento con ragazzo finito da poco x riconoscimento sessualità), mi chiedo come il rapporto fisico tra donne possa essere realmente soddisfacente....nel senso che a livello "logistico" non credo sia naturale come quello tra uomo e donna...

Diciamo che non saprei più di tanto come muovermi....

Che mi dite????

Link to comment
Share on other sites

a livello logistico è più divertente XD

No, davvero...

come si fa a spiegare una cosa del genere?

In quanto essere umano hai due mani, una bocca, una lingua.

Non serve necessariamente un pene per avere un rapporto soddisfacente.

Basta usare ciò che la natura ti ha dato. E come muoverti lo capirai tempo due nanosecondi. Soprattutto perchè in quanto donna conosci bene il corpo femminile, e questo è un vantaggio non da poco in un rapporto.

Link to comment
Share on other sites

il fatto che il rapporto tra un uomo e una donna sia più "naturale" lo trovo relativo, non so se è stata solo una scelta lessicale sbagliata da parte tua ma è "naturale" perché così ti hanno insegnato a pensare... solo perché hai il perno A che si incastra nel buco B, non vuol dire che questa soluzione sia più naturale di altre, io penso che "naturale" sia quello che una persona trova spontaneo fare, e non si sente impacciata a fare...

alla fine basti pensare che se l'unico rapporto "naturale" fosse solo quello tra uomo e donna... allora anche la masturbazione sarebbe innaturale...

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti il termine "naturale" forse non era il più azzeccato...intendevo dire che benchè abbia il desiderio di una donna, non so come sarà effettivamente e se saprò come muovermi....ma penso verrà tutto da sè...chissà quando....forse tra 1000 anni, visto che non ho idea di come poter provare a conoscere una donna sotto il punto di vista di possibile coppia....credo questo mi genererà sofferenza con il tempo!!

 

In ogni caso è vero che l'impostazione bacchettona della mia famiglia di certo non mi ha aiutata a riconoscermi prima e a vedere la varietà di quello che ci circonda, quindi ho dovuto e devo fare un grosso lavoro su di me per staccarmi x sempre da questa visione limitata e limitante....

 

Grazieee come sempre delle vs opinioni :cool:

Link to comment
Share on other sites

scusami se vado grossolanamente OT ma mi è venuta una curiosità quando hai nominato famiglia bacchettona: la tua famiglia ti ha mai detto qualcosa (positivo o negativo) della masturbazione? Questo perché io (famiglia non bacchettona) non ne ho comunque mai sentito parlare e ogni volta che ho preso il discorso con amiche, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, quasi nessuna ha mai ammesso di farlo.

 

Tornando a te, cmq, perché non mi va di fare un post interamente OT, magari il tuo problema si risolverà da solo nel senso che quando troverai una ragazza ti potrà illustrare lei per prima le cose da fare e poi cheiderti di ripeterle :cool:

Link to comment
Share on other sites

OT= Off Topic, ossia qualcosa che non c'entra con l'argomento del thread.

 

(cmq 'sta cosa della masturbazione come tabù è piuttosto comune tra le donne, a me è capitata la stessa cosa)

Link to comment
Share on other sites

(cmq 'sta cosa della masturbazione come tabù è piuttosto comune tra le donne, a me è capitata la stessa cosa)

 

Anche a me. Da piccola sentivo cose tipo: "Non si mettono le mani vicino alla farfallina!!" e anche le mie amiche hanno sempre negato magari mettendoci anche un "oddio ma che schifo!"  :ok: e nonostante questo io l'ho fatto sempre e comunque  :kiss:

 

Extra poi quando proverai a stare con una ragazza dirai: "Ma come fanno le ragazze etero a fare sesso con i maschi? Non manca qualcosa? Come fanno a essere soddisfatte?"  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Quando avrò l'occasione di stare con una ragazza ti dirò  :kiss:...per ora resta tutto nella mia mente, visto che non ho avuto la possibilità e non credo sarà facile averla...

In ogni caso penso che se una è etero e gli piacciono gli uomini, non rimpiangerà di non essere stata con una donna... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Beh, io dico che è come andare in bicicletta..una volta imparato non ti ferma più nessuno! Per il resto basati sulla dinamica e sulla fisicità..il resto lascialo all'istinto..

 

Per quanto riguarda la masturbazione, concordo con le vostre esperienze..

Link to comment
Share on other sites

 

Extra poi quando proverai a stare con una ragazza dirai: "Ma come fanno le ragazze etero a fare sesso con i maschi? Non manca qualcosa? Come fanno a essere soddisfatte?"  :rotfl:

 

STRA quoto :rotfl:

Extra, è vero che se una ragazza è etero ecc, ma se non ha mai provato con entrambi i sessi non potrà mai esserne sicurissima, questo è mio parere, giusto o sbagliato che sia. Anche io mangiavo sushi surgelato e lo trovavo il massimo, ma questo prima che andassi a Milano e assaggiassi quello fresco nel migliore ristorante... :love:

 

Citando LWord: "Molte sono etero finche non lo sono più, e molte sono lesbiche finche non lo sono più" :rotfl:

(anche se non ho mai sentito parlare di una lesbica che ad un certo punto si "scopre etero"...

Link to comment
Share on other sites

Che Anne Heche è etero non ci crede nessuno, secondo me non ci crede neanche lei da sola se se lo racconta.

 

Comunque mi sento di darti gli stessi consigli che ti hanno dato le altre, essendo tu una donna e immaginando che conoscerai il tuo corpo e quello che ti piace devi solo seguire l'istinto e magari provare a fare a lei quello che piacerebbe a te ricevere, per le prime volte puoi chiedere anche a lei di guidarti per facilitarti il conoscerla.

 

Non farti troppe paranoie, perché quando arriverà il momento ti renderai conto che è la cosa più naturale e istintiva che esiste.

Link to comment
Share on other sites

Allora... io ti posso dare un parere da assoluta profana!

 

Avendo riscoperto piuttosto di recente le mie tendenze sessuali posso dirti che pensandoci inizialmente la ritenevo una cosa un po "strana" e che non ero sicura che mi sarebbe piaciuta, essendo io stata fino a poco tempo fa un'amante indiscussa dell'organo genitale maschile, tanto per parlare senza mezzi termini!

 

MA... intendo con questo mio messaggio dissipare ogni tuo dubbio! Il sesso con una donna è moooolto soddisfacente, e addirittura ancor più soddisfacente che con un uomo, o almeno io l'ho trovato così, molto più coinvolgente... e ti assicuro che ti verrà tutto molto naturale e che non starai lì a pensare "ma questa è una ragazza", ecc ecc...

 

Per il resto, se vuoi maggiori dettagli, chiedimeli in privato!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io personalmente non sono mai stata con un uomo quindi non sono un buon termine di paragone, però la mia ragazza sì (questa cosa mi ha sempre arrovellato parecchio, ma questo è un altro discorso...) e dice che non c'è paragone  :cry: nel senso che noi donne siamo un miliardo di volte meglio, no, di più!!!!  :no:

 

scherzi a parte... tra due donne è "logisticamente" più complicato all'inizio (io e la mia ragazza eravamo entrambe alla prima esperienza, non ti dico le risate!), ma aiuta molto il fatto che si è due donne quindi tu conosci perfettamente ciò che può piacere all'altra perchè è ciò che piacerebbe anche a te! Poi certo con le dovute eccezioni perchè ogni donna è diversa dall'altra... non ti preoccupare, avverrà tutto in modo assolutamente spontaneo. Non ci sono movimenti o posizioni prefissate o particolari, tutto vien da sè.

Link to comment
Share on other sites

In effetti anche io inizio a pensarla davvero così....quando ho inserito questo topic, ero all'inizio della mia consapevolezza come lesbica e tutto mi sembrava impossibile e diffcile...ora in tempo record le mie sensazioni stanno cambiando e mi sembra tutto più naturale.

Non ti nascondo che quando mi troverò in quel quadrato di letto per la prima volta mi sentirò davvero strana....ma varrà la pena di superare l'impatto iniziale...ne sono certa

Link to comment
Share on other sites

ahah bellissimo questo topic :no:

Dato che durante la mia adolescenza " mi comportavo" da etero (pur sapendo di non esserlo), in passato ho avuto (per fortuna non troppi) rapporti sessuali con uomini. Mi sentivo ridicola soprattutto quando mi resi conto che la maggiorparte delle volte per raggiungere l'orgasmo dovevo chiudere gli occhi e immaginare di essere con una donna.

Quando poi sono andata per la prima volta a letto con la ragazza di cui ero da tempo innamorata, tutto è venuto spontaneo, facile, come se avessi da sempre fatto soltanto quello. I movimenti vennero del tutto "naturali", molto più naturali dei rapporti che avevo fino a quel momento intrattenuto con gli uomini. Come si spiega che dopo anni di rapporti etero, mi sentissi così a mio agio con un rapporto del tutto nuovo per me? Beh, se per "atto naturale" vogliamo intendere "un comportamento che asseconda la nostra natura, e dunque ci viene del tutto spontaneo", allora i conti tornano e la mia esperienza va ulteriormente a suffragio di questa definizione.

Quanto all'aspetto "logistico" della questione, qui ho una mia opinione ben precisa.

Quando ho fatto coming out, molti amici miei mi hanno chiesto se avrei sentito la mancanza del membro maschile. E davano per scontato che io e la mia ragazza usassimo attrezzi fallici, giocattolini insomma, per "supplire alla mancanza". Io spiegai loro che non c'era nessuna mancanza a cui supplire, e che io i giocattolini non li usavo perchè se avessi davvero desiderato un pene, allora sarei tornata a fare sesso con gli uomini. Può anche succedere che due lesbiche decidano di usare i giocattoli per sfizio, per farsi due risate, provare qualcosa di diverso etc etc, ma in ogni caso non credo che baserebbero tutti i loro rapporti sessuali sui giocattoli fallici.

Per come la vedo io, il rapporto sessuale etero e quello gay sono come la carne e il pesce. Ogni volta che assaggerai il pesce, quello non potrà mai assumere il sapore della carne. Dunque chi preferisce il pesce, quando lo mangia non avrà mai nostalgia della carne. Si tratta di gusti. Non c'è niente che manca al pesce, così come niente che manca alla carne. Infatti ho detto ai miei amici: si è vero che alla mia ragazza manca il pene, ma al mio ex ragazzo mancavano le tette, che se permetti sono altrettanto necessarie!

La metafora è solo una sciocchezza, ma spiega bene che al rapporto sessuale gay non manca niente, è semplicemente uno dei tanti modi possibili di declinare il sesso (o l'amore, per i più romantici) :cry:

 

Link to comment
Share on other sites

per "atto naturale" vogliamo intendere "un comportamento che asseconda la nostra natura, e dunque ci viene del tutto spontaneo"

 

brava, ottima definizione. Poi mi riconosco molto nelle tue parole, anch'io ho avuto un'adolescenza da etero pur sapendo benissimo di non esserlo. E ho sempre saputo che non era "naturale" per me stare con gli uomini. Questione di punti di vista. Questione di gusti.

Link to comment
Share on other sites

Guest blacksheep83

a livello logistico è più divertente XD

No, davvero...

come si fa a spiegare una cosa del genere?

In quanto essere umano hai due mani, una bocca, una lingua.

Non serve necessariamente un pene per avere un rapporto soddisfacente.

Basta usare ciò che la natura ti ha dato. E come muoverti lo capirai tempo due nanosecondi. Soprattutto perchè in quanto donna conosci bene il corpo femminile, e questo è un vantaggio non da poco in un rapporto.

 

Ecco io ti direi le stesse cose!!!

Mai provato con un uomo...per mia fortuna...e sinceramente mi ha sfiorato il pensiero ben poche volte!!!

Fare sesso con una donna è indescrivibile... bisogna provarlo...la naturalezza e la spontaneità dei movimenti è stupenda!

Poi quando a questi due elementi ci si inserisce la complicità diventa ancora più bello e soddisfacente!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...