Jump to content

Combattimenti illegali


Ivan_05

Recommended Posts

Buongiorno amici!

C'e un tema che mi interessa molto.

Se si realizzano in Italia le lotte illegali fra cosidetti nuovi gladiatori?

Io ho in vista i pugilati senza regole quando non e' vietato rompere le ossa, stordire, tormentare un avversario.

Se si, chi e' a diventare un gladiatore e per quali motivi?

 

Da noi e' una cosa molto diffusa. Quando e' stato rotto il comunismo con il suo sistema economico si e' apparita la disoccupazione. Tante persone che praticavano Karate, Boxe, Kikboxing ecc erano costrette a guadagnare il pane in questo modo nuovo.

Nello stesso tempo con il capitalismo monopolistico apparivano le persone ricche (direi ricchissime) che non sapevano dove spendere i soldi e come divertirsi. C'era un certo salottamento che incitava a cercare i divertimenti esotici.

 

Io provenivo da una famiglia povera, avevo tanti problemi e un bel giorno ho deciso di usare la mia esperiena di karatista per guadagnare il denaro.

Un tipo che si chiamava Igor ed era l'amico del nostro trener ha proposto ad alcuni combattenti di lottare in un'altra arena dove venivano gli spettatori ricchi e pronti a pagare molto.

Poi e' stato chiaro che questi spettatori e tanto piu spettatrici si interessavano non per tecnica o tattica del combattimeno, non per bellezza delle arti marziali e non per maestria.

Gli uomini si interessavano per il totalizzatore e le donne per corpi nudi e muscolosi, sangue, dolore, tormenti dei vinti. Erano esse che gridavano "uccidilo" ed altre cose del genere.

E' per questo che sono un po deluso dalle donne.

Dopo il combattimento alcune donne piu ricche pagavano a Igor e lui le faceva entrare nelle camere dei gladiatori vincitori. E noi trombavamo quelle bestie per far piacere a loro.

 

Ma bisogna confessare che l'assistenza medica era molto buona. Ci servivano i migliori medici della citta.

Anche il nutrimento era molto abbondante e cocnsisteva di tanti carboidrati e proteine.

 

E' molto interessante se tanti clienti esistono solo nei paesi poveri ed arretrati o anche nei paesi civilizzati?

E se la polizia puo essere tanto corrotta che nn da attenzione ai combattimenti dei gladiatori nel secolo XXI?

 

Io certo provo rincrescimento per questa mia esperienza amorale. Ma piu colpevole secondo me e' quello che crea queste condizioni di esistere tanti costumi rozzi.

Link to comment
Share on other sites

Oddio che roba, pensavo che queste cose esistessero solo nei film  :cool:... Mi dispiace tantissimo per questa tua esperienza, spero che tu abbia smesso e che la tua famiglia stia meglio economicamente parlando. Da me queste cose non succedono, almeno credo... Ma di dove sei tu?

Link to comment
Share on other sites

Queste cose, ma non a questo livello, sono quasi certa esistano anche in italia. Insomma, a napoli hanno fermato dei tizi che facevano addirittura le corse coi cavalli in città, figurati se da qualche altra parte non c'è qualcuno che fa incontri clandestini :kiss:

Donne ricche che fanno sesso con i combattenti o tornei del genere "autorizzati" dalla polizia corrotta invece, non penso ce ne siano invece.  :cool:

Link to comment
Share on other sites

io invece tendo a credere che esitano cose del genere.

Lotte tra cani, corse di cavalli ecc ecc sono, in italia, normalmente organizzati dalla mafia.

La polizia ha la sua dose di corrotti come qualsiasi altra categoria lavorativo/sociale.

Non vedo perchè escludere a priori che ci siano persone che organizzano lotte tra esseri umani, guadagnandoci sopra, e riuscendo ad eludere la legge (vuoi perchè le organizzano bene, vuoi perchè pagano per chiudere un occhio).

Link to comment
Share on other sites

Posso dire fuori dai denti -di lupo- che questa mi pare una storia uscita da un fumetto porno giapponese a cui credo decisamente meno di poco?

 

Di combattimenti simili comunque ce ne sono anche di legali, basta entrare nella federazione di MMA

Link to comment
Share on other sites

Non vedo perchè escludere a priori che ci siano persone che organizzano lotte tra esseri umani, guadagnandoci sopra, e riuscendo ad eludere la legge (vuoi perchè le organizzano bene, vuoi perchè pagano per chiudere un occhio).

No ma io mica lo escludo, anzi :kiss: Dico solo che non penso che in italia sia al livello sfacciato che raccontava lui, tutto qui  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Innanzitutto io voglio dire che sicuro ho smesso di partecipare in questi provvedimenti. Sono un russo.

Quello che dice Frattaglia e' molto interessante. Forse potrebbe essere strano ma secondo me le corse coi cavalli e' una cosa piu' brutale dei combattimenti clandestini. Il fatto che gli uomini che combattono lo fanno volontariamente. Tranne i motivi economici a volte c'e una voglia di provare di essere arditi ecc.

Alcuni combattenti danno prova di una crudelta incredibile nei confronti di un avversario vinto anche quando il pubblico non lo chiede!

Questo dimostra che i combattimenti clandestini hanno radici nella mentalita non solo degli spettatori ma anche dei partecipanti.

Allorquando un animale e' sempre essere innocente, privo di vizi. Lo costringono a partecipare nelle cose del genere.

 

SaintJust dice che queste cose son organizzate dalla mafia.

Anche qui in Russia degli organizzatori di tanti show sono i gruppi criminali o mezzi criminali.

 

Se Wolf Non crede in queste cose, io posso dire che nella mia citta i combattimenti dei gladiatori erano piu o meno umani.

Al tempo di Yeltsin a Mosca che e' la citta capitale (!!!) si mettevano in atto le lotte piu' brutali. Ogni terzo combattimento si finiva con la morte.

Link to comment
Share on other sites

sempre più agghiacciante la cosa  :cool:... Sono molto felice che tu abbia smesso! E poi non vorrei che rovinassero un così bel ragazzo a suon di cazzotti  :ok:.

Cmq concordo che le corse di cavalli sono pure peggio  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

In fondo mi risulta che la brutalità sia un tratto caratteristico della cultura russa, soprattutto maschile, ancora oggi...

 

Certo non ho esperienza diretta ma è un idea che mi sono fatto da notizie e personaggi mediatici:

Putin non è forse quello che poco tempo fa espresse ammirazione per un ex-ministro israeliano accusato di aver violentato 10 donne del suo staff? disse "lui sì che è un vero uomo"...

I tennisti russi non sono forse rinomati per le loro intemperanze? insieme alla loro esuberanza fisica, certo :cool: ma intanto Safin si è ammorbidito a malapena con gli anni, Youzny si è ferito alla testa n campo durante uno sfogo, Tursunov ha bersagliato un volatile... (d'accordo che è russo anche il mansueto Davydenko ma credo siano eccezioni)

Ed è di pochi mesi fa una sentenza giudiziaria che ha assolto un capufficio molestatore dall'accusa di molestie sessuali, con un'esplicita opinione che gli approcci maschili pesanti sono normali e anzi devono esserci altrimenti non nascerebbero bambini...

Link to comment
Share on other sites

sarebbe un'idea carina organizzare le lotte clandestine dei membri del forum, non tra le ragazze perchè degenerebbero, ma dividendosi in categorie del tipo: orsi, intellettuali, truzzi, preti ecc... sono sicuro che vincerebbe sempre Pulciò!

Link to comment
Share on other sites

Coe come sei animalO  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi Ivan facevi l'amore solo se vincevi?

Ed hai cambiato gusti sessuali perchè le donne ricche con cui lo facevi erano troppo ninfomani?

Sei diventato gay per delusione verso il mondo femminile?

Guarda che ci sono anche tante belle ragazze che ti considerano anche psicologicamente oltre che fisicamente.

Non è possibile che eri gay anche prima ma non ne eri consapevole?

P.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...