Jump to content

Consiglio


paragol

Recommended Posts

Salve a tutti, da un po' mi interrogo sul mio orientamento sessuale.. non avevo mai avuto dubbio sul mio orientamento sessuale prima di avere il primo rapporto sessuale con la mia attuale ragazza.. è stato un flop totale, non ho mantenuto l'erezione.. passata la prima volta riproviamo ma di nuovo si manifesta questa cosa.. in sintesi è 3 mesi che proviamo a fare sesso ma non riesco a mantenere l'erezione. Da qui ho iniziato a pensare di essere gay, a farmi tante domande e a stare male.. preciso che non avevo mai provato ne attrazione ne sentimenti per uomini, però nella mia vita non ricordo di avere mai avuto erezioni guardando una donna per strada o al mare, mentre nella masturbazione mi sono sempre concentrato sulle femmine.. questo periodo di grandi dubbi e confusione è anche alimentato dal fatto che su YouTube ho visto un video che era un "test" per vedere se ero gay, dove diceva che per capire se si è gay o no, basta guardare una foto di una donna e di un uomo e in base a quale delle due ci fa sentire eccitati (tramite movimento nelle mutande) si può capire di essere attratti o dall'uomo o dalla donna.. io non ricordo inizialmente cosa provavo con questo test ma a forza di farlo mi basta pensare o guardare un uomo che sento del movimento nei genitali mentre con le donne non provo nulla.. questo è riportato anche nella vita vera.. se guardo un uomo per strada sento del movimento nei genitali mentre se guardo una donna no.. ora, non so se tutto questo sia nato dal fatto che sono tanto in ansia, ma a me tra l'insuccesso sessuale con la mia ragazza e questo test che mi dà conferme sul fatto che mi eccito guardando un uomo mi fa pensare di essere gay.. secondo voi sono veramente gay o è qualcosa che si è instaurato nella mia testa a forza di sottopormi a test.. inoltre non ricordo di avere mai provato voglia di fare sesso con donne, seppur mi ricordo che sin da quando son piccolo mi son piaciute le donne e mi basta che mi tocchino o bacino e mi trovo un'erezione.. questi test che sto facendo su di me sono test concreti o no? Voi che ne pensate? Io sto malissimo per questa cosa perché vorrebbe dire perdere la mia ragazza se fossi gay

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...