Jump to content

[paninaro] Il più bello


paninaro

Recommended Posts

Ho tanti coming out alle spalle, innumerevoli, però vi racconto quello più bello e divertente! Parlo di quasi 2 anni fa, con mio cugino (che è cresciuto insieme a me, siamo quasi fratelli! e lui è superetero):Lui: "beh, non mi parli mai della tua situazione sentimentale!"Io: "sono single..ehm,veramente la mia SITUAZIONE è un pò particolare"Lui: "in che senso?!?"Io: "eh, come dire... particolare!"Lui: "ahahah! cos'è, ti piacciono gli animali???"Io: "eheheh...sei scemo?"Lui: "ahahah, i bambini?!?!?"Io: "cugino, tra le donne e gli animali c'è qualcos'altro!!"A qual punto lui è SBIANCATO e si è appoggiato ad una cabina del telefono che c'era lì vicino perchè non si reggeva in piedi! Io ridevo come un asino, ovviamente, poi lui ha iniziato a farmi domande GOFFISSIME e da allora io e lui siamo ancor più inseparabili di prima! :)

Link to comment
Share on other sites

immagino cosa intendi per domande goffissime :) ci sono passato anch'io ! fanno morire dal ridere quando farfugliano qualcosa che e' completamente incomprensibile ...

Link to comment
Share on other sites

:) :) Bella lì! Beh, ma sbaglio o avevi già in mente di dirglielo? No perchè il discorso si poteva sviare facilmente... Oppure hai deciso sul momento che era l'occasione buona per rompere gli indugi?

Link to comment
Share on other sites

Beh io non programmo mai "stasera lo dico a quella persona".... E' una cosa istintiva che scatta in me nel giro di un nanosecondo e che mi fa capire che quello è il momento giusto. Quando lui mi disse che non sapeva nulla della mia vita sentimentale, fu lì che scattò l'intenzione di dirglielo! :)

Link to comment
Share on other sites

Per "xxxxx"... anche mia sorella dice che schifo e mia madre pure. Ma quando lo sapranno sono sicuro che mi (e ti) accetteranno. te lo garantisco. Comunque inizia dicendolo ai tuoi amici, no? QUanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...