Jump to content

Ciao a tutti/e

Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti/e,

mi sono appena iscritta e non è stato facile....sto affrontando per la prima volta in modo serio la mia sessualità.....

Nei giorni scorsi ho letto un pò di messaggi vari contenuti in alcuni topic e mi sono stati d'aiuto.

Quello che spero di trovare tra di voi è una possibilità di confronto, per cercare di fare chiarezza una volta per tutte!!!

Essere o non essere....questo è il problema!!!

Sono stata troppo criptica???

Attendo contatti se vi va

Ciaooooo :rotfl:

Posted

Ciao, benvenuta :rotfl:

Ovviamente, qualsiasi domanda tu abbia o altro, insomma il forum l'hai già visto, quindi suppongo tu lo conosca già :asd:

:ghgh:

Posted

Ciao!

ti ringrazio per il benvenuta!!

Come ho anticipato è un periodo molto complesso per me...esco da una storia di quasi 7 anni con un ragazzo con il quale ho anche convissuto per diversi mesi....

C'era sempre stato in me un malessere che non riuscivo a spiegare, beh ora credo di averlo fatto e ammetterlo con se stessi non è facile....

Quindi ho sentito il bisogno di entrare in contatto con ragazze che condividano i miei stessi "problemi" per vedere di riuscire ad affrontare al meglio questa situazione...

Posted

Ciao!Benvenuta, sei nel posto giusto :ghgh:

Vuoi dirci anche da dove vieni e quanti anni hai? :rotfl:

Posted

Benvenuterrima beh non so quanto potrei esserti di aiuto, però per qualsiasi cosa chiama pure^^. Ciau

Posted

benvenuta. Questo, a mio avviso, è il portale più "togo" di confronto del mondo omosessuale...e non.

Spero ti troverai bene tra noi...Faremo del nostro meglio. Ciao Ciao :cool:

Posted

Ciao, e benvenuta anche da parte mia, nonostante sia anche io un nuovo arrivato e comprendo il tuo periodo che è simile al mio, quindi Welcome! :kiss:

p.s. La mia città preferita... Bologna  :cool:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...