Jump to content

[OT] Lesbotest


aisha

Recommended Posts

[48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: Non ci credo. Potrà sembrare cinico, ma alla fine è realista. Tutte le storie finiscono prima o poi. TUTTE. quindi non vedo perché confinarsi nella monogamia, si vive una volta sola, divertiamoci.

 

Permettimi di dissentire. Non tutte le storie finiscono e si, si vive una volta sola, ma puoi divertirti anche sempre con la stessa persona.  Per il resto...baci e benvenuta  :D

Link to comment
Share on other sites

Uno dei due morirà prima o poi, quindi la storia finirà e l'altro soffrirà da cani.

TUTTE le storie finiscono.

 

Grazie per il benvenuto, comunque :D

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

io e mia moglie diciamo sempre che siccome non vogliamo diventare vecchie (cioè troppo vecchie da non essere più autosufficienti) una volta raggiunta una certa età ci suicideremo lo stesso giorno. quindi tiè  :D:look::D

Link to comment
Share on other sites

si vabbè, una coppia su 1 miliardo.

E comunque io non sono una che ama le storie serie, già quella con cui sto ora mi telefona 200 volte al giorno, pure la mattina presto (che non voglio manco essere salutata da mia madre, sono inversissima) quindi mi sta tirando scema, però boh io sono fatta così dopo un po' mi rompo le palle di una persona, l'idea di stare sempre con la stessa per una vita intera mi fa sentire oppressa.

 

ps. risparmiamoci cose tipo "perché ancora non hai trovato quella giusta, gne gne gne", non è così, è solo che io sono uno "spirito libero", niente legami, voglio poter partire da un giorno all'altro senza farmi scrupoli.

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

oddio pensa se la tua attuale ragazza fosse su questo forum, non mi sembra troppo carino parlare in certi termini degli assenti... già con l'espressione "quella con cui sto ora" non dimostri molto attaccamento, di certo non dico che al mondo devono esistere solo storie serie, è che come espressione mi sembra proprio un po' insensibile.

Link to comment
Share on other sites

ps. risparmiamoci cose tipo "perché ancora non hai trovato quella giusta, gne gne gne", non è così, è solo che io sono uno "spirito libero", niente legami, voglio poter partire da un giorno all'altro senza farmi scrupoli.

 

Mmm...ne riparliamo tra qualche anno?

Link to comment
Share on other sites

ok ragazze ho diviso l'OT perché stava andando un po' troppo per le lunghe, se a qualcuno interessa può aprire una discussione sulla monogamia e la durata delle relazioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...