October 14, 200817 yr Ma tu fai sempre le stesse domande..non ho capito hai paura della differenza di età tra le persone?
October 14, 200817 yr Author Ma tu fai sempre le stesse domande..non ho capito hai paura della differenza di età tra le persone? Forse , fà strano la cosa o no? PEDERASTIA la conosci?
October 14, 200817 yr Hai provato a guardare in giro? E' pieno di topic già aperti sugli stessi argomenti con cui li hai aperti tu, a parte il lato morboso. Tanto in genere i 16enni cercano loro coetanei
October 14, 200817 yr Forse , fà strano la cosa o no? PEDERASTIA la conosci? non è bello vantarsi di questo
October 14, 200817 yr Author non è bello vantarsi di questo non me ne vanto Però mi chiedo ho visto topic di storie fra differenti d'età e mi chiedevo fin quanto questo è accettabile
October 16, 200817 yr non me ne vanto :) Però mi chiedo ho visto topic di storie fra differenti d'età e mi chiedevo fin quanto questo è accettabile all amor nn si comanda....XD cn qst detto ce ne usciamo dall argomento!XD
October 16, 200817 yr Con una coetanea.. anche se penso che l'età sia un fatto relativo.. quando te la senti, lo fai..