October 9, 20223 yr Ciao, sono amnesiac, ho 35 anni e sono davvero felice di constatare che questo forum, dopo tanti anni, esiste ancora! Spero di conoscere nuove persone interessanti e di ritrovare i vecchi utenti di qualche anno fa. Un saluto a tutti, a.
October 9, 20223 yr Author Ciao Ghost77, sono stato attivo dal 2009 al 2012, se non ricordo male. Ricordo con molto affetto e con un po' di nostalgia @coeranos @Pugsley @Northern @Albi @rexxx @leduetorri e altri di cui ricordo i nomi, ma non i nickname. Poi frequentavo anche le chat, sia questa sia quella di progettogay... Sono ancora attive e frequentate? Mi spiace moltissimo essere andato via, ma quelli per me sono stati anni davvero difficili, mi sono visto quasi costretto... ? Ghost77 tu avevi sempre questo nickname? Edit: Mi sono ricordato di te quando ho letto che sei di Torino! Sei uno dei mod storici! ahah Edited October 9, 20223 yr by amnesiac
October 9, 20223 yr Perche‘ negli anni difficili sei stato quasi costretto ad abbandonare il forum @amnesiac ?
October 9, 20223 yr Author 1 minute ago, marco7 said: Perche‘ negli anni difficili sei stato quasi costretto ad abbandonare il forum @amnesiac ? Per una depressione.
October 9, 20223 yr Author (Forse) sì. ahah La mia vita non è di certo una figata, ma non mi lamento!
October 11, 20223 yr 16 hours ago, amnesiac said: Bentrovato forse è un uovo nick, ma adesso non ricordo di sei ahhaha
October 11, 20223 yr Ciao! Per un caso stra fortuito mi sono loggata dopo sicuramente un anno e più...Avevi questo nick?