Jump to content

[Athesis] Dopo 3 anni, l'ho rifatto :D


Athesis

Recommended Posts

Ebbene si dopo 3 anni, quando averlo detto alle persone a me più strette mi ha regalato i momenti più dolorosi della mia vita finora vissuta e la consapevolezza di che cosa non sono i veri amici, dopo aver cambiato vita al 100% ci sono ricascato e ieri sera ho deciso di dirlo alla mia migliore amica.. :bah:

 

Siccome sapevo che a voce non sarei riuscito non dico a dirglielo ma comunque a farmi capire bene del tutto riguardo al mio esserne sicuro, al sentirmi imbarazzato per non averglielo detto prima e cose così, gli ho scritto una letteruzzola che gli ho dato al parchetto dove ci troviamo sempre..

 

Onestamente non sapevo che reazione avrebbe avuto allora mi ero messo in disparte scaricando la tensione dell'attesa nelle Philip Morris blu (lo so, non si fà... :D)...

quando ha finito, mi è corsa incontro mi ha abbracciato fin quasi a farmi male e mi ha solo detto ti voglio bene mentre quasi piangeva.. :D

a dire il vero ha detto che si era domandata come mai in 19 anni non avessi mai toccato donna, :o , però comunque non se lo aspettava, anche perchè oltretutto lo sa che sulle cose serie sono tanto, troppo intoverso..

 

Che dire,la serata è passata tranquilla, siamo rimasti tutta la sera al parchetto e le ho raccontato tutto quello che fino a 2 ore prima non avrebbe mai nemmeno sospettato!.. e alla fine mi sono un pò liberato e anche se normalmente non è nel mio stile ho sfrocizzato per il giardinetto cantando canzonette e ballando insieme!!  :D:o

Link to comment
Share on other sites

Non è mai facile tornare ad aprirsi con qualcuno dopo che si sono passate vicende dolorose...

 

complimenti a te e alla tua amica... tientela stretta, mi raccomando! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...