Jump to content

HALLOWEEN 2008 a Cantu... Night of Chill - Scacco matto alla Paura


Guest notteamica

Recommended Posts

Guest notteamica

L’halloween party 2008 al diamant caffè un evento di cui tutti parlano; una serata gay-lesbo-bisex-etero senza confronti.

 

Halloween è da sempre considerata la festa nella quale dare libero sfogo alle proprie paure e fantasie più sfrenate e orribili.

Mai si era arrivato a tanto..  Per chi vuole osare di più e non teme la paura, quest’anno, allo “spirare” del 31/Ott , presso il Diamant caffè di Cantù in Via Eugenio Trombetta (pochi passi dal centro), ci si immergerà in un’orribile ambientazione da film dell’orrore, dove sarà solo la paura a comandarvi...

L’impatto scenico horror e da paura non è da tutti, ci si troverà,infatti, immersi in una tetra e cupe atmosfera, come se ci si catapultasse tra i proiettori di un famoso spettacolo governato dalle tenebre. Sarà possibile degustare diabolici cocktail e horror buffet preparati solamente per questa notte stregata. Ci si scatenerà con la folle animazione di Mirkus e Claude, per l’appunto diretta a un pubblico gay-lesbo-bisex- etero senza differenziazioni,con un’infernale musica che coronerà una perfetta notte di Halloween.

Tutti avranno l’occasione di diventare attori per una notte, grazie anche alle riprese che verranno in seguito trasmesse su internet e dulcis in fundo, i pochi superstiti rimasti, potranno provare le brezza della spaventosa bara e della micidiale sedia elettrica. In più, durante la serata, potranno arrivare orribili e tenebrosi gadget. Per chi ha voglia di osare e di rischiare la propria vita, passando una serata da ricordare per sempre, durante la quale si preferirà essere già morti, Il diamant caffè è il posto giusto.

 

Per cortesia, astenersi deboli di cuore e codardi.ù

 

I prezzi sono stati resi appositamente abbordabilli a tutti :D

 

BUFFET + DRINK (in lista)     13 euro

BUFFET + DRINK (fuori lista)   16 euro

 

chi entra dopo il buffet (non lo vuole fare)

 

INGR + DRINK IN LISTA  10 EURO

INGR + DRINK (fuori lista)   15 Euro

 

TAVOLI (per 6 persone) + BOTTIGLIA + BUFFET + 6 FREE DRINK  120 EURO

 

Per maggiori informazioni visitate il sito www.notteamica.com o scrivete a staff@notteamica.com (ANCHE MSN)

 

Sono sempre comunque disponibili per informazioni, prenotazioni e tavoli:

 

Mirko: 333/3026509

Claudio: 328/8818749

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...