Jump to content

Salve

pecorella879

Recommended Posts

Posted

Salve sono un ragazzo di 18 anni e studio a roma....sono gay ma non dichiarato spero che questo forum mi sia da supporto nei momenti più tristi della mia vita....

Posted

Ciao benvenuto sul forum e spero ti troverai bene, e che soprattutto ci sian davvero pochi momenti tristi in futuro!

Posted

Senz'altro questo forum potrà aiutarti molto!

Benvenuto! :sisi:

[certo, che nick ambiguo... :awk: ]

Posted

Grazie per la vostra presenza...E' vero il mio nick è un po ambiguo :awk: ma ti giuro che non era questo lo scopo....ha tutto un altro significato :sisi:

Posted

Ave

ma che maliziosi che siete io ho pensato subito alla pecorelle del signore...voi subito alla posizione...maialini :sisi:

Posted

spero di esserti di aiuto anche nei momenti piu' belli !!! benvenuto, dunque.

Posted

grazie a tutti

X cambiapelle:ne sono sicuro...anche perchè sarete voi a rendermi le giornate più belle....

Posted

sei arrivato nel posto giusto... vedrai che qui ti troverai benissimo... e ti farai tanti amici..

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Oddio, con un nick del genere parti male però eh :sisi: Benvenuto

Posted
Oddio' date=' con un nick del genere parti male però eh :awk: Benvenuto[/quote']

:sisi::gha: Benvenuto

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuto!!!! ma ke branco di porci maliziosi :sisi:

Posted

mi sa che mi conviene cambiare nick allora :awk::sisi:

Posted

Ciao!Anche io sono arrivata da poco,si sta bene qui!!

Posted

:ah: adoro le pecorelle .. :)

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! Spero che i momenti tristi passino presto e che ti senta a tuo agio sempre, soprattutto quando sorridi :)

Guest Irish Dragon
Posted

Spero che oltre al supporto nei momenti tristi, questo ti porti anche tanti momenti belli! :)

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...