Jump to content

La prima volta che avete sentito la parola BISEX?


D@V:D

Recommended Posts

Pronunciato da Christian De Sica nel primo Vacanze di Natale, molti anni fa. Era stato beccato dal padre a letto col suo maestro di sci, ma di fatto era anche fidanzato con una biondina interpretata da Karina Huff... parola che mi convince poco...

Link to comment
Share on other sites

L'ho sempre vista come ideale sessuale di uno che ha provato tutto e vuole esagerare.

Non ché fosse quello ché fin da bambino m'identificava. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Mi ricordo che ero in un locale..avevo circa 16 anni ed erano le prime volte che andavo a ballare...

ero con una mia amica e dopo un pò incontriamo una sua amica...era un pò più grande di noi...

stiamo un pò li a parlare del più e del meno...poi arriva un tipo,ci saluta e se ne va con l'amica della mia amica..

così mentre i due si allontanavano la mia amica mi fa: quello è il suo ragazzo...è bisex.

e io: eh??

Link to comment
Share on other sites

probabilmente quando ero piccolo...

probabilmente ho pensato qualcosa del tipo: "è sia maschio che femmina" :D

poi vabè in un qualche momento della mia vita ho capito che significa

xD

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo assolutamente. Ma ricordo abbastanza bene che ho approfondito l'argomento solo quando mi sono presa una sbandata per Brian Molko, il cantante dei Placebo *sighs*

Certo so che sono stata esposta presto. Labyrinth (antagonista nel film il tuo bel tizio in avatar) è il primo film che mi ricordi di aver visto in assoluto xD

Link to comment
Share on other sites

la prima volta che sentii questa parola fu associata alle mountain bike.

Era a metà degli anni '90.

Per sentirla associata all'orientamento sessuale ci ho messo più tempo...e l'ho approfondita sia con la confessione di Alessandro Cecchi Paone, sia conoscendo, seppur via chat, un'amica.

Link to comment
Share on other sites

In classe alle medie, durante l'ora di religione, quando il prete ci disse che è sbagliato essere bisessuali, anzi che è peggio dell'esser gay O_o

Link to comment
Share on other sites

In classe alle medie, durante l'ora di religione, quando il prete ci disse che è sbagliato essere bisessuali, anzi che è peggio dell'esser gay O_o

ché bello vado all'Inferno

Almeno fa caldo :D

Link to comment
Share on other sites

In classe alle medie, durante l'ora di religione, quando il prete ci disse che è sbagliato essere bisessuali, anzi che è peggio dell'esser gay O_o

 

Soccia che bello, ci son pure le graduatorie di merito!

 

Peggio dell'essere bisessuali a sto punto cosa c'è, essere Giuda?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

la prima volta che ho sentito bsx..non ne ho capito il significato..successivamente..grazie alla tv è diventata una parola molto familiare!!

Link to comment
Share on other sites

Io ho scoperto per la prima volta la bisessualità vedendo il film Dodgeball, dove nel finale si scopre che una delle protagoniste è bisessuale. Allora mi ero fatto spiegare il termine da mia madre.

Link to comment
Share on other sites

L'ho sentita la prima volta quando a scuola, al terzo superiore, (pensate come sto messo male) la prof. di inglese ci diede una lista di parole inglesi utilizzate nell'italiano corrente. :roll:

Link to comment
Share on other sites

L'ho sentita la prima volta quando a scuola, al terzo superiore, (pensate come sto messo male) la prof. di inglese ci diede una lista di parole inglesi utilizzate nell'italiano corrente. :asd:

 

Ciao nipote bentornato  :roll:

 

Almeno avevi un prof aperto di mente  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il ribenvenuto sugar...cmq non è che fosse aperta di mente ma semplicemente non poteva saltarla in quanto stava leggendo le parole anglofone da una lista di cui tutta la classe aveva una fotocopia.

Ora mi chiedo: se avesse fatto la furba quando l'avrei scoperta quella parola!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...